News

Uomini e Donne, Terribile Incidente per Ex Corteggiatrice: “Abbiamo sfiorato la tragedia”

Un’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha postato sui social un’inquietante foto sulla sedia a rotelle: ecco cosa è accaduto ed il racconto!

Marika Abbonato di Uomini e Donne

La giovane Marika Abbonato ha avuto un terribile incidente di recente ed ha raccontato sui social il fatto: ecco le dichiarazioni della ex corteggiatrice di Uomini e Donne.

Marika a U&D: chi è ed il percorso con Daniele Paudice

Tra le corteggiatrici dell’edizione 2023/2024 di Uomini e Donne, molti ricordano la bellissima Marika Abbonato. La 22enne siciliana nata a Bagheria in provincia di Palermo, si è presentata in studio per corteggiare Daniele Paudice. Nella vita la ragazza studia Economia all’Università ed è una influencer molto seguita sui social. Nel programma di Uomini e Donne ha fatto conoscere diversi aspetti del suo carattere ma alla fine non è stata lei la scelta del Tronista: Daniele infatti ha scelto Gaia.

Le due si sono date battaglia fino all’ultimo e dopo il ritorno sui social la Abbonato si è sfogata: “Nella mia testa vagava sempre lo stesso pensiero e cioè che laddove lui mi avesse scelta non lo avrebbe fatto con il cuore ma solo perché la mia sarebbe stata una scelta di comodo. Dico questo perché pensavo che magari avrebbe potuto spaventarsi della situazione dell’altra persona, ma io dalle varie esterne ho sempre visto e sentito che lui per lei avesse un occhio di riguard e ne ho avuto la conferma quasi all’ultimo, tutto ciò che ho fatto, l’ho fatto in base a ciò che sentivo io e per questo non me ne pento . Non dimenticatevi che lui ha pianto dopo il primo bacio con lei e le lacrime non possono comandarsi era più forte di lui, provava un sentimento ed era chiaro a tutti non solo a me. lo ho preso questa decisione a malincuore perché non avrei voluto soffrire o magari sapere di aver detto sì a qualcuno che stava con me ma pensava ad un’altra!”

Incidente per la Ex Corteggiatrice di Uomini e Donne: Foto e Dettagli

Nelle scorse ore la 22enne è tornata sui social ma questa volta con una notizia che ha lasciato tutti i fan scioccati e spaventati. La giovane si è mostrata in alcune Stories Instagram dall’ospedale, su una sedia a rotelle ed ha rivelato di aver subito un incidente d’auto che avrebbe potuto avere conseguenze mortali. Marika ha mostrato la gamba fasciata ed il collare cervicale che le è stato applicato scrivendo poi in una Storia prima “Benedetta” e poi dando qualche dettaglio in più: “Grazie a quelle persone che si sono preoccupate ieri e ci hanno soccorso. Fortunatamente tutto sommato stiamo bene, abbiamo sfiorato la tragedia e siamo state sfiorate da dio“. Non si hanno al momenti ulteriori notizie ma appare chiaro che Marika abbia vissuto un momento difficile e che  ci vorrà del tempo per rimettersi del tutto ma la giovane è positiva e ci uniamo ai fan per augurarle una velocissima ripresa!

alicia

Recent Posts

È nata Camilla, figlia di Rosalinda Cannavó e Andrea Zenga

Finalmente i due giovani hanno dato il lieto annuncio ai loro fan Si sapeva che…

5 ore ago

Temptation island, Lino attacca Raul in maniera dura: “Un giorno smaschererò una persona…”

Volano stracci tra i protagonisti di Temptation island? Lino Giuliano attacca Raul Dumitras e svela…

14 ore ago

Lino commenta Martina sul trono di U&D: “Ti faccio in bocca al lupo, spero ti porti felicità”

Martina sul Trono: Lino Giuliano dice la sua su Instagram L'inarrestabile ex di Alessia Pascarella,…

14 ore ago

Beatrice Luzzi sfila sorridente sul red carpet di Venezia: dopo di lei anche Perla e Greta

Anche la vincitrice morale del Grande Fratello, Beatrice Luzzi, sbarca sul red carpet di Venezia…

14 ore ago

Perla Vatiero sfila sul red carpet a Venezia: anche lei abito bianco come Greta

Anche la vincitrice del Grande Fratello, Perla Vatiero, sbarca sul red carpet di Venezia In…

18 ore ago

Greta Rossetti sfila sul Red Carpet a Venezia: splendida in abito bianco

Anche l'ex protagonista del Grande Fratello, Greta Rossetti, sbarca sul red carpet di Venezia In…

1 giorno ago