Grande Fratello, Raffaello Tonon cambia lavoro e lascia la TV “Ho bisogno della pensione”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Un ex volto molto amato del Grande Fratello avrebbe deciso di cambiare lavoro per continuare a sbarcare il lavoro. Ecco di chi si tratta per quale ragione avrebbe deciso di cambiare rotta rispetto ai suoi obiettivi iniziali.

Protagonista del Grande Fratello cambia vita e lavoro

Il Grande Fratello è un reality di successo che ha regalato moltissime persone la possibilità di intraprendere una carriera del tutto inaspettata. C’è chi si è avvicinato al mondo della recitazione, chi ha quello della moda e chi ha dato vita alla propria attività imprenditoriale grazie alla visibilità ottenuta nella trasmissione tv. Basti pensare per esempio a Luca Argentero che ha preso parte alla terza edizione dei reality show ed è diventato uno dei più grandi attori italiani. Non tutti però riescono ad avere la sua fortuna, motivo per il quale dopo un po’ decidono di rinnovarsi o cambiare letteralmente strada.

Per alcuni individui infatti il Grande Fratello ha rappresentato solo una parentesi nella loro vita ed è proprio questo motivo che hanno goduto della giusta popolarità per poi ritornare alle loro vite normali. Tra questi ultimi rientra anche un vippone che in passato ci ha fatto molto ridere, ma che avrebbe deciso di svolgere una professione normale nella vita di tutti i giorni.

Raffaello Tonon
Raffaello Tonon

Ora fa il cameriere: il suo obiettivo è andare in pensione

La persona di cui vogliamo parlare oggi è un uomo che ha sempre conquistato tutti per la sua grande personalità, ma anche per la sua voce alquanto unica e particolare. Ci riferiamo ovviamente a Raffaello Tonon un uomo che è comparso in moltissime trasmissioni tv in qualità di opinionista ma anche concorrente di reality. Prima di partecipare al Grande Fratello è stato infatti reclutato all’interno del programma La Fattoria e spesso invitato a Pomeriggio 5 in qualità di opinionista. Ha poi avuto modo di cimentarsi come speaker radiofonico ma ora i suoi obiettivi sarebbero completamente di diversi rispetto a quanto pronosticato.

Raffaello Tonon ha deciso di avvicinarsi al ruolo di cameriere all’interno di una vineria bolognese. Si tratta di una scelta inaspettata ma davvero molto sentita in quanto l’uomo ha definito questo lavoro come qualcosa che lo fa divertire e gli scalda il cuore. A fare l’avvistamento l’investigatore social che risponde al nome di Alessandro Rosica. Tonon sarebbe quindi impiegato presso la Enio Ottaviani Winery, che per l’appunto si occupa di vendere vini e servirli ai propri clienti. “Da mesi collaboro con una realtà che mi scalda il cuore. Rido con soddisfazione, oggi mi districo tra i piatti di portata. Quando mi chiedono se sono Tonon rispondo sì, perché il fratello ricco vive a Milano mentre io ho bisogno della pensione”. Non c’è niente di male nello svolgere un lavoro di questo tipo, neanche per una persona che avrebbe potuto avere importanti sbocchi televisivi. Quello di Tonon verso la tv non è un addio, ma un semplice arrivederci che forse in futuro si concretizzerà in un ritorno inaspettato che farà felice tutti i suoi fan.