Grande Fratello, il botto di Alfonso Signorini: grande notizia in attesa di conferma!
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Alfonso Signorini avrebbe fatto il botto in quanto sarebbe stato quasi raggiunto ad un accordo che potrebbe fare la sua fortuna. La conferma non è ancora ufficiale ma quasi. Di che cosa si tratta? Ecco che cosa abbiamo scoperto!

Grande Fratello: sono iniziati i nuovi casting per la prossima edizione

La nuova edizione del Grande Fratello inizierà a Settembre, ma già da qualche settimana sono iniziati i casting volti ad individuare i prossimi concorrenti. Alfonso Signorini è alla ricerca di personaggi che facciano il botto in modo da far schizzare tutti gli ascolti alle stelle.

Sicuramente si tratta di una fase molto difficile in quanto è proprio in questo momento che si andranno a scegliere tutte quelle personalità che denoteranno il successo o il fallimento di questo reality. Proprio per questa ragione tra i tanti autori ad occuparsi di questo step compare anche Alfonso Signorini.

Secondo le ultime indiscrezioni, il famosissimo conduttore di Mediaset avrebbe individuato alcuni personaggi che potrebbero fare la differenza nella prossima stagione del programma e tra questi uno risulterebbe molto richiesto. Di chi si tratta e cosa sappiamo in merito a questa evenienza?

Il prossimo inquilino scelto da Alfonso Signorini

A quanto pare la persona di cui stiamo parlando è molto in voga in quest’ultimo periodo, motivo per il quale Alfonso Signorini sarebbe pronto a fare carte false pur di averla nella propria squadra di concorrenti. Pare che il personaggio in questione sia proprio Cristiano Iovino, un famosissimo personal trainer di Roma.

L’uomo è diventato popolare qualche mese fa quando sarebbe stato avvistato in compagnia di Ilary Blasi in un bar. Successivamente il suo nome è tornato a diffondersi a seguito di un brutto episodio che lo vede come protagonista insieme al rapper milanese Fedez. Iovino, infatti, si vocifera avrebbe fatto un apprezzamento di troppo nei confronti della ragazza del cantante quando questi erano in discoteca e sarebbe quindi nata una violenta rissa tra i due. Le vicende relative a quanto accaduto non sono ancora molto chiare in quanto ci sono di mezzo denunce e querele tra i due diretti interessati.

Sicuramente, vista la popolarità di Iovino in quest’ultimo periodo, sarebbe davvero un colpaccio per Signorini. Potrebbe quindi ricevere una proposta davvero molto interessante se decidesse di partecipare a questa trasmissione. Per il momento non abbiamo ricevuto nessuna conferma. Del resto verrà mantenuto il silenzio sulla questione fino al giorno in cui inizierà la nuova edizione del programma. Per il momento non possiamo fare altro che attendere nuovi gossip relativi alla partecipazione. Lo stesso vale per quanto riguarda la presenza di personalità famose che verranno decretate prossimamente. Rimaniamo sintonizzati in attesa di ulteriori sviluppi per scoprire qualche dettaglio in più.