U&D, Ida attaccata dagli haters: “Mamma Svergognata”. Lei replica: “Persone tristi, prenderò provvedimenti”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Sul web sono spuntati degli insulti molto forti rivolti alla ex Tronista Over di U&D, Ida Platano: ecco i commenti shock diventati virali.

Uomini e Donne: Ida risponde alle critiche degli haters
Ida Platano ad Uomini e Donne

Ida Platano ha lasciato da qualche settimana il Trono di U&D ma ora torna sui social più combattiva che mai: ecco cosa ha risposto agli haters che si sono scagliati su di lei!

Ida Platano attaccata dagli haters

Ida Platano è tornata da qualche settimane alla sua vita normale e sta gradualmente superando la delusione della fine burrascosa del suo Trono Over. La donna è infatti rimasta senza corteggiatori a causa di rinunce e di segnalazioni che l’hanno portata a dover eliminare il corteggiatore “preferito”. Eppure sul web sta girando l’indiscrezione che tra Ida e Mario Cusitore le cose potrebbero essere in via di sistemazione, daro che la dama ha indossato in una foto social l’anello che l’ex corteggiatore le aveva regalato al suo compleanno.

I social però, com’è noto, sono anche pieni di haters ed alcuni di questi hanno rivolto ad Ida delle critiche eccessive e fuori luogo per aver postato di recente alcune foto in bikini. La parrucchiera ha deciso allora di postare questi insulti in un video su Instagram e tra gli insulti risulta una frase in particolare che l’ha colpita. L’hater in questione l’ha infatti chiamata “mamma svergognata” e queste parole hanno scatenato la dura reazione della Tronista

La reazione della ex Tronista di U&D

Non è la prima volta che Ida risponde a tono agli haters, soprattutto quando si tocca anche indirettamente il suo bambino, il figlio Samuele. La dama ha voluto quindi dire chiaramente la sua su questi insulti, rimadando tutto al mittente: “Che devo dire? Mi viene la nausea. Che schifo. Comunque sapete benissimo che non mi toccano per niente questi commenti. Li ho messi perché a volte mi dite “beh ci sono solo commenti positivi”. No! Ci sono tantissimi commenti negativi. Queste persone sicuramente hanno una vita tristissima e quindi si sfogano“.

La Platano ha poi spiegato cosa le ha dato fastidio: “Quello che voglio dire è che per quanto riguarda il mio ruolo di madre e mio figlio lì non ce n’è per nessuno. Quindi prenderò provvedimenti come al solito e poi per il resto quando li leggo mi viene anche da ridere. Ma come si fa a scrivere queste cose? Da ridere! Vi ho fatto vedere solo una parte, ma è tutto il giorno, sicuramente non ha niente da fare, non so se è donna o uomo. Si impegna proprio a dirmene dalla mattina alla sera. Va beh, mi pensa!”.

Cosa ne dite, Ida Platano ha reagito come ogni madre avrebbe fatto oppure ha esagerato? Noi ci uniamo a quanti la sostengono perchè un personaggio televisivo può piacere o no ma non è il caso di esagerare con gli insulti!