Temptation Island, ex protagonista in trattativa per il Grande Fratello: lo spoiler!
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Tra pochi giorni inizierà la nuova edizione di Temptation Island, un reality che nel tempo ha raggiunto un successo inaspettato. Un ex volto del programma, però, risulterebbe in trattativa per la prossima edizione del Grande Fratello. Di chi stiamo parlando? Scopriamolo insieme nelle prossime righe!

Temptation Island: pochi giorni alla nuova edizione

Tra pochi giorni, più precisamente tra una settimana, andrà in onda su canale 5 la nuova edizione di Temptation Island. Parliamo del reality dei sentimenti, di quella trasmissione che da molti anni rende l’estate più bella e coinvolgente per tutti gli amanti del genere. A condurre la trasmissione l’amatissimo Filippo Bisciglia, da sempre alla guida di questo format.

Come sempre alcune coppie si recheranno sulla bellissima isola e proprio qui verranno smistate nel villaggio dei fidanzati e in quello delle fidanzate per circa 21 giorni. In tutto questo tempo vivranno con tentatori e tentatrici che proveranno ad insinuarsi nella loro vita di coppia al fine di farli cedere. Potranno inoltre sapere che cosa fa il proprio partner nell’altro villaggio grazie a dei falò settimanali.

In alcune circostanze. se le cose non verranno più tollerate, sarà possibile richiedere un falò di confronto anticipato nel quale incontrare il proprio partner e parlare con lui. Qui si valuterà poi se uscire insieme dal programma oppure se lasciarsi in chiave definitiva.

Nicola Tedde e fidanzata dell’epoca

Un ex volto di Temptation Island verso il Grande Fratello: di chi si tratta?

Secondo le ultime indiscrezioni, un ex volto di Temptation Island potrebbe prendere parte alla prossima edizione del Grande Fratello. Stiamo parlando di un ragazzo molto chiacchierato che in passato ha fatto discutere davvero moltissime persone. Ovviamente ci riferiamo a Nicola Tedde.

L’uomo aveva preso parte all’edizione che è stata trasmessa nel 2019, quando era fidanzato con Sabrina Martinengo. I due hanno vissuto dei momenti molto intensi e critici. Alla fine avevano deciso di soprassedere e continuare la loro relazione anche fuori dal programma.

La loro storia però non è durata a lungo, in quanto lui e Sabrina si sono lasciati qualche anno dopo. Del resto erano davvero moltissime le differenze tra di loro, tra cui quella di età in quanto il ragazzo aveva circa 12 anni in meno rispetto alla sua fidanzata. I due hanno ammesso di non essere più felici insieme, ma hanno chiesto ai loro fan di ricordarli insieme come nei loro momenti più felici e veri.

Gira quindi la voce secondo la quale il giovane Nicola sarebbe stato contattato dalla produzione del Grande Fratello per un casting volto ad individuare i prossimi concorrenti del reality. Ricordiamo che per il momento nulla è stato confermato o smentito. Questa segnalazione lascia un po’ il tempo che trova fino a quando qualcuno non saprà dire qualcosa in più su questo argomento.

In ogni caso si tratterebbe di una grandissima occasione per questo ragazzo che potrebbe quindi vantare una nuova visibilità e avviare così una valida carriera nel mondo dello spettacolo e in quello dei social. Per non parlare di come potremo conoscerlo meglio nella sua individualità e non nella coppia come accaduto in precedenza.