Paolo Masella dopo il GF da una seconda possibilità al papà: “Dopo anni abbiamo deciso di ricominciare”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Il giovane macellaio romano Paolo Masella torna a parlare del rapporto con il papà dopo il Grande Fratello

Paolo Masella, ex concorrente del Grande Fratello, ha spesso parlato della sua storia familiare nella casa di Cinecittà facendo riferimento soprattutto al difficile rapporto con suo padre Danilo. Durante il suo percorso nel reality show, Paolo ha apertamente affrontato la cattiva dipendenza dall’alcol del padre che li ha portati a allontanarsi e a non sentirsi per diverso tempo.

Dopo la sua uscita dal reality di canale cinque Paolo ha provato a riavvicinarsi al suo papà e, da quanto lui stesso ha dichiarato, i due sembrano aver deciso di darsi una seconda possibilità: “Eccoci qui, dopo anni finalmente abbiamo deciso di ricominciare, mettere un punto al passato e iniziare un futuro insieme in modo propositivo e mano nella mano. Se ho capito qualcosa dal grande fratello e dalle persone che mi hanno fatto crescere sotto questo punto di vista, è che non bisogna abbandonare ma tendere la mano e fare le cose insieme, nessuno è perfetto e nessuno deve cambiare, bisogna solo migliorarsi a vicenda! grazie a tutti quelli che mi hanno aiutato a raggiungere questa maturità! Ti voglio bene pa”. (continua dopo la foto)

Paolo Masella su Instagram

Paolo Masella e Letizia Petris: il loro amore a gonfie vele

Ma parliamo anche di Letizia Petris, la giovane fotografa romana fidanzata di Masella. Paolo ha dichiarato più volte che la sua Letizia è “la cosa che mi rende più felice” e che le cose tra loro vanno assolutamente a gonfie vele. Durante un’intervista recente rilasciata a Verissimo, Paolo ha ammesso di non aver mai provato le farfalle nello stomaco come quando ha baciato Letizia per la prima volta nella casa di Cinecittà. Sembra che la loro relazione sia forte e dolce allo stesso tempo e che insieme stiano cercando di vivere la loro storia lontano dalle telecamere, nella normalità di tutti i giorni.