Isola dei Famosi, Vladimir Luxuria tira le somme: Ascolti, Trash e Prossima Edizione
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Vladimir Luxuria ha svelato cosa pensa di com’è andata questa edizione de L’Isola dei Famosi e se tornerà il prossimo anno!

Isola: Vladimi Luxuria torna prossimo anno? a condurre il prossimo anno?
Vladimir Luxuria Isola dei Famosi

Di chi è la colpa dei bassi ascolti de L’Isola dei Famosi 2024? Vladimir Luxuria ha le idee chiare e svela se nel suo futuro ci sarà una nuova avventura alla conduzione del reality di Canale 5.

Isola dei Famosi 2024 al termine: Vladimir tira le somme

L’Isola dei Famosi 2024 è ormai giunta al termine e mercoledì 5 giugno si terrà la tanto attesa finalissima, con i naufraghi che sono riusciti ad arrivare in finale: Edoardo Stoppa, Alvina Verecondi Scortecci, Artur Dainese, Aras Senol, Edoardo Franco e Samuel Peron. Nella diretta finale sapremo chi ha vinto l’edizione più controversa e per alcuni versi da record di tutte, quella condotta da Vladimir Luxuria, che si è lasciata andare in un’intervista con Gabriele Parpiglia. La Luxuria ha dovuto tirare le somme ed ha valutato la sua conduzione: “Più che sufficiente perché per la prima volta in vita mia mi sono trovata a presentare una diretta televisiva, una diretta che dura 4 ore, una diretta dove non c’è un vero e proprio copione definito perché, al di là della scalettatura degli argomenti, ci sono tantissimi imprevisti da gestire. Intanto il collegamento è intercontinentale, con le telecamere che si devono spostare, con l’incognita che non sai mai come reagiscono i naufraghi, ci può essere come imprevisto una corrente al mare che ti impedisce di fare certe prove che avevi stabilito, imprevisti metereologici“.

Vladimir ha poi commentato il fatto che questa Isola non è mai decollata in fatto di ascolti ed anzi, ha registrato il picco più basso di ogni edizione. “Io mi sono ritrovata a condurre un’isola nuova con una nuova linea editoriale. Non si volevano troppe liti, troppo trash, una linea un po’ più sobria, anche questa è stata una difficoltà“. Perr Vladimir dunque, questa Isola, così come il GF, ha inaugurato una nuova era nei reality ed è normale che gli ascolti siano stati più bassi.

Luxuria svela se tornerà a condurre L’Isola il prossimo anno

Sul web in questi mesi la conduttrice ha ricevuto molti attacchi, alcuni molto duri come quelli dell’ex naufrago Francesco Benigno o quello di Fabrizio Corona, ma ha risposto sempre con eleganza e fermezza. La maggior parte degli spettatori ha apprezzato il suo impegno e sono curiosi di sapere se Vladimir sarebbe pronta a tornare nello studio di Canale 5 come conduttrice anche della prossima edizione: “Se presenterei l’Isola un’altra volta? Io credo di aver imparato tanto perché all’inizio ero un po’ più rigida perché forse avevo un po’ di timori, avevo paura di sbagliare, adesso che stiamo andando verso la fine mi inizio più a rilassare. Se volessero riconfermarmi perché no?“. Voi che ne pensate, vorreste vedere ancora Vladimir Luxuria al timone de L’Isola dei Famosi?