Beatrice Luzzi rivelazione shock: “La castita è una droga: il GF mi ha aiutato”
SEGUICI SU YOUTUBE
Beatrice Luzzi, ospite a Pomeriggio 5, ha fatto delle rivelazioni inedite: ecco cosa ha raccontato la rossa ex concorrente del GF a Myrta Merlino!
Nel frattempo la seconda classificata del GF è stata “beccata” a cena con l’ex marito di Roberta Capua: ecco di chi si tratta e cosa è accaduto davvero. Come la prenderà Giuseppe Garibaldi?
Beatrice Luzzi si svela dopo il GF: dichiarazioni shock sulla castità!
Tra i protagonisti dell’ultima edizione del Grande Fratello, una dei più controversi ma sicuramente indimenticabile è Beatrice Luzzi. L’attrice è da molti considerata la vincitrice morality dell’edizione del reality da poco conclusa, come le ha fatto notare anche Myrta Merlino. Beatrice infatti è stata più volte ospite di Pomeriggio 5 e nell’ultima sua apparizione ha svelato alcuni dettagli del suo passato che hanno colpito molto gli spettatori. L’attrice ha, infatti, parlato di castità e della sua esperienza personale, senza filtri con la sincerità e l’eleganza che la contraddistingue.
“Anch’io sono stata casta per tanti anni, da quando è cominciata la crisi con Alessandro e poi siamo rimasti separati per tanti anni. La castità è un po’ una droga perché ci si trova bene e alla fine si diventa sempre più esigenti e selettivi. Io sono dovuta andare nella Casa del Grande Fratello per riuscire a superare”.
Ha affermato Beatrice, lasciando tutti senza parole. Com’è logico la mente sia dei presenti che del pubblico è subito corsa al giovane Giuseppe Garibaldi, con cui nella casa l’attrice ha avuto un flirt. Tra i due dunque, come hanno sempre sostenuto, c’è stato un sentimento importante e le rivelazioni della Luzzi confermano ciò.
“Sono stata casta per tanti anni, la castità è come una droga”
Beatrice Luzzi a #Pomeriggio5 pic.twitter.com/bFBU6Pp51Q
— Pomeriggio 5 (@pomeriggio5) June 3, 2024
Luzzi a cena con ex marito di Roberta Capua: lo scoop
Beatrice Luzzi è anche finita nel mirino del gossip nelle scorse ore, poichè è stata paparazzata insieme ad un ex di una nota vip. Si tratta di Giorgio Restelli, il direttore artistico di Mediaset ed ex di Roberta Capua: i due erano fuori a cena insieme e pare ci fosse tra loro un’atmosfera molto rilassata, come riporta il sito Real Gossip. L’ipotesi è che potrebbe crearsi una nuova coppia ma anche che si sia trattato solo di una normale cena di lavoro. Di certo la curisità dei fan è tutta su come reagirà il bidello del GF Giuseppe Garibaldi, che di recente ha ammesso di tenere molto a Beatrice!
Visualizza questo post su Instagram