Anita Olivieri torna sui social super carica: “Non sono stata bene. Tante persone invidiose…”
SEGUICI SU YOUTUBE
Ecco le parole della giovane Anita Olivieri sui social
Una delle protagoniste indiscusse dell’ultima edizione del Grande Fratello è sicuramente la giovane Anita Olivieri che, pur non essendo arrivata in finale, è riuscita a catturare l’attenzione del pubblico del programma di Alfonso Signorini. Dopo giorni di assenza la ragazza è tornata sui social per raccontare ai suoi follower le ultime novità.
Ecco le sue parole: “Ciao ragazzuoli come state? Io ho questo sorriso a ottocentomila denti perché oggi ho fatto una cosa veramente bella e sono molto contenta. Comunque vada sono felice e sono soddisfatta, anche solo per l’opportunità avuta, incrociamo le dita. Non posso dire nulla però insomma sono felice perché anche se io vedo male le cose poi in realtà intorno a me è tutto bello. Tutto è positivo e quindi mi sono resa conto che non ho davvero un motivo valido per mandare tutto all’aria o comunque rovinarmi i momenti, le giornate e il periodo… Tutto, tutto quello che ho fatto, i sacrifici che ho fatto per arrivare dov’è sono arrivata, il lavoro duro.. tutto veramente. Mi rendo conto della fortuna che ho e di tutto ciò che ho costruito, che potrà sembrare poco ad alcuni ma per me è molto, ho fatto diciamo un sunto di tutto quello che ho fatto nella vita fino adesso”. (Continua dopo la foto)
La giovane continua lanciando dure accuse a tutte le persone che hanno inventato cose su di lei: “In queste settimane mi rendo conto di essere sparita. Non sono stata bene né fisicamente né psicologicamente. È stato un periodo molto molto difficile e molto intenso.. Nulla che un avvocato penalista non possa risolvere. Mi rendo conto che sono una persona fortunata, che non mi manca niente e che non ho motivi validi per buttare tutto all’aria. Ogni volta che iniziavo qualcosa mi ricordo che venivo criticata. Mi ricordo in zona parlavano di me, ridevano, fake che mi scrivevano, nel piccolo… Però poi alla fine io so dove sono arrivata. Quindi alla fine io sono qui e loro sono li. Chi ha vinto? Questo per dirvi in generale che io mi sono resa conto di tutte le cose che ho fatto e che alla fine chi mi commentava erano persone che erano ferme a commentare me mentre io mi muovevo. Quindi è chiaro che si viene criticati sempre da chi fa meno e mai da chi fa di più. Ma poi la cosa più bella è che io so che tutto quello che ho fatto l’ho fatto grazie a me. Non ho mai avuto aiuti. Quindi mi sono fermata e mi sono detta: “Ma che ca**o me ne frega di quello che pensano gli altri se io so qual è la verità “. Perché pensate quanto sono invidiose quelle persone che devono mettere zizzania e scrivere cose false e inventate perché gli rode talmente il c**o che io ce l’ho fatta da sola, dove non sono mai stata raccomandata e non accettano questo e a loro li gratifica pensare che sia invece così. Pensate quanto sono infelici. Rendendomi conto di questo mi sono detta “Pensa quanto ce l’ho fatta io nella vita, che ho fatto tutto da sola e la gente per sentirsi meglio deve pensare e credere a cose che non sono vere perché altrimenti rosicano troppo”. Perché c’è gente che morirebbe per fare cose che magari a me sono capitate. Che brutto essere così infelici però che bello stare dalla mia parte”.