U&D Biagio Di Maro, il figlio svela un Retroscena: “L’hanno cacciato perchè stava con un’altra fuori”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Il figlio di un ex cavaliere molto discusso delle passate edizioni di U&D ha vuotato il sacco sui social: ecco cosa è emerso sull’addio di Biagio Di Maro.

U&D, perchè Maria ha cacciato Biagio? Spunta la verità
Biagio DI Maro ad Uomini e Donne

I fan di U&D non hanno dimenticato il cavaliere Biagio Di Maro ma ancora non era emersa tutta la verità sul suo addio alla trasmissione di Maria De Filippi, ecco cosa è accaduto!

Biagio Di Maro cacciato da U&D? La furia di Maria

I più appassionati di Uomini e Donne ricorderanno sicuramente uno dei cavalieri delle scorse edizioni ed il suo percorso nello studio di Canale 5. Si tratta di Biagio Di Maro, cavaliere di Aversa di 56 anni che inizialmente era sceso in studio per corteggiare Gemma Galgani. Le cose tra lui e la dama di Torino però, erano precipitate in breve ma Biagio non aveva lasciato lo studio, restando invece nel parterre Over per cercare la sua anima gemella. E di occasioni Biagio ne ha avute tante, frequentando diverse dame ma con un iter sempre uguale: dopo alcune uscite, quando la dama chiedeva l’esclusiva, Biagio si tirava indietro e chiudeva la frequentazione.

Ad un certo punto è intervenuta Maria De Filippi che ha letteralmente cacciato il cavaliere dallo studio: Biagio non nutro nessuna antipatia nei tuoi confronti.. penso che questa trasmissione regga con o senza di te, ma io ti avevo già detto di accomodarti fuori,  forse non l’hai capito”. Al cavaliere sono state anche rimproverati alcuni comportamenti avuti durante le uscite riguardo i soldi o altri atteggiamenti poco eleganti ma è anche vero che Biagio è stato tra i cavalieri più richiesti, pur con il suo carattere. Ora spunta un incredibile retroscena, scopriamo quale!

Il figlio di Biagio sbotta sui social e svela tutta la verità

Sui social infatti è spuntata una testimonianza inaspettata, quella del figlio dell’ex cavaliere. Biagio infatti ha avuto tre figli dalla ex moglie Franca, scomparsa anni fa, e a quanto pare ha avuto di recente un litigio molto acceso con uno di loro. Il ragazzo, di nome Giuliano, ha anche svelato che Biagio ha cacciato lui ed il suo compagno da casa e dunque ha deciso di vuotare il sacco e rivelare la verità sul motivo per cui Maria ha deciso di cacciarlo dalla trasmissione: “La verità, mio padre, Biagio Di Maro, mo ve la dico io la verità perché tanto ormai il nostro rapporto si è spezzato… Quindi finiamo di romperlo, a me non interessa. Comunque, lo sapete perché è stato mandato a casa? Perché stava con un’altra fuori. Lei aspettava, aspettava, perché lui le diceva ‘io non vado più, io voglio te’ e invece no. Dopo nove mesi, un anno che stava con mio padre, lei che ha fatto? Ha chiamato la redazione, per questo l’hanno cacciato.” La notizia è una bomba e rivela un retroscena impensato, che spiega però il duro atteggiamento di Maria: voi cosa ne pensate, ha fatto bene Giuliano a rivelare la verità sul padre Biagio Di Maro?