Rosy Chin diventa scrittrice: esce nelle librerie il suo libro “Come piace a me”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ecco il libro che sta uscendo della nota chef Rosy Chin ex protagonista del Grande Fratello

Una delle protagoniste indiscusse dell’ultima edizione del Grande Fratello è stata sicuramente la nota chef Rosy Chin che, come tutti gli appassionati del programma Mediaset ben sanno, non ha vinto il programma ma è stata nella casa di Cinecittà dall’inizio alla fine riuscendo ad arrivare in finale.

La donna è una nota chef ed era assolutamente conosciuta anche prima della sua esperienza alla corte di Alfonso Signorini. Oggi però per tutti i fan di Rosy c’è una grandissima novità ovvero l’uscita del suo libro. Il nome del libro è “Come piace a me”. Nel sotto testo troviamo poi: “La mia storia e la mia cucina libera, coraggiosa, oltre le barriere e i pregiudizi”. (continua dopo la foto)

Rosy Chin pubblica il suo libro

Di recente Rosy è stata ospite nella trasmissione di Caterina Balivo, e qui ha parlato del libro che sta uscendo in tutte le librerie dichiarando: “Il mio libro è dedicato ovviamente a mio marito, alla mia famiglia, al mio più grande amore. L’amore è stata per me una grandissima rivincita, mi ha accompagnato in tutti i miei momenti quindi lui che mi ama in tutte le mie sfumature ho dedicato questo libro”. (continua dopo la foto)

Rosy Chin e la pubblicità del libro su Instagram

Tutto pronto dunque per la pubblicazione del libro della nota chef che al momento si può ordinare e uscirà ufficialmente nelle librerie l’11 giugno 2024. Non ci resta che attendere per scoprire cosa la protagonista del Grande Fratello, Rosy Chin, ha scritto sul suo libro. Nel frattempo mentre Rosy pubblica il suo libro per tutti gli appassionati e per tutti i suoi fan, Greta Rossetti si è invece scagliata contro alcuni suoi sostenitori nelle ultime ore. CLICCA QUI PER LEGGERE COSA E’ SUCCESSO