Beatrice Luzzi paparazzata sorridente con un uomo che non è Giuseppe Garibaldi [FOTO]
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ecco con chi è stata avvistata la nota ex attrice di Vivere Beatrice Luzzi, protagonista del Grande Fratello

Beatrice Luzzi ha ottenuto il secondo posto nell’ultima edizione del Grande Fratello alle spalle della giovane Perla Vatiero e il che ha suscitato molto interesse sui suoi futuri progetti. Ci sono state indiscrezioni che la donna potrebbe tornare in una futura edizione del Grande Fratello, ma in un ruolo diverso, possibilmente come opinionista del reality show nella stagione 2024-2025. Questa possibilità è ancora all’attenzione dei fan, anche se la conferma ufficiale al momento non è mai arrivata.

Oggi la donna è diventata virale sul web per via di una paparazzata pubblicata da Real Gossip. La bella rossa del Grande Fratello è stata infatti fotografata in compagnia di un uomo e il portale Real Gossip scrive: “Beatrice Luzzi e l’ex di Roberta Capua, Giorgio Restelli…. nuova coppia? La seconda classificata del Gf fotografata a pranzo con l’ex direttore artistico di Mediaset. Tra i due sembra esserci molta confidenza e affinità…”. (continua dopo la foto)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Real Gossip (@realgossiph24)

Ovviamente i due diretti interessati non hanno lasciato alcune dichiarazioni in merito alle foto che sono diventate virali questa mattina sul web ma gli atteggiamenti sembrano davvero molto intimi tra Beatrice e l’uomo. La bella rossa protagonista del Grande Fratello ha dimenticato il giovane barman calabrese Giuseppe Garibaldi? Per scoprirlo non ci resta che attendere i prossimi aggiornamenti dal gossip e magari dalla diretta interessata. (continua dopo la foto)

Beatrice Luzzi paparazzata da Real Gossip

Mentre Beatrice se la ride e lavora per il suo futuro che potrebbe essere sicuramente nel mondo della tv, la sua ex compagna di avventura nella casa del Grande Fratello, Rosy Chin, pubblica ufficialmente il suo libro. CLICCA QUI PER LEGGERE DI COSA SI PARLA