Greta Rossetti esplode sui social: “Siete molto tristi…Io sarò sempre il vostro incubo”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ecco le durissime parole di oggi di Greta Rossetti contro alcuni leoni da tastiera

La bella e giovane Greta Rossetti è sicuramente una delle protagoniste indiscusse dell’ultima edizione del Grande Fratello vinta dalla giovane campana Perla Vatiero. La ragazza è entrata a metà del percorso per via del triangolo proprio con Perla e Mirko Brunetti ma alla fine è uscita solamente in finale avendo trovato l’appoggio del pubblico ma anche e soprattutto l’amore in Sergio D’Ottavi.

Oggi la ragazza si trova a Capri con il suo fidanzato per via di un evento mondano e questa mattina è intervenuta sui social per attaccare alcune persone. Nei giorni scorsi infatti alcuni haters avevano segnalato il suo profilo e poi, dopo di lei, hanno iniziato a segnalare il profilo di una giovane ragazza che posta sempre gli outfit di Greta. La Rossetti non ha assolutamente gradito e questa mattina è esplosa sul suo profilo ufficiale Instagram. (continua dopo la foto)

Greta al Grande Fratello

Ecco le sue parole contro gli haters: “Buongiorno vi saluto con questo sorriso perché mentre io sono qua a Capri e sto benissimo in un posto fantastico voi invece state a casa e rosicate. Prima provate a segnalare il mio profilo e me lo fate anche togliere ma mi dispiace me lo hanno ridato. Ora invece segnalate il profilo di una ragazza carinissima che come passione pubblica tutti i miei outfit. Voi persone cattive andate in massa a segnalare il suo profilo perché è un bel profilo e voi siete invidiosi. Io dico: anche se segnalate e cancellano il profilo io comunque esisto e sarò sempre il vostro incubo. Io credo nella legge del karma e quindi cerco di seminare bene voi invece raccoglierete ciò che seminerete. Io sono abituata ma andare a prendersela con delle ragazze che non c’entrano niente … Siete molto tristi”.