Alessandra Celentano sulla vittoria di Sarah: “Ha fatto un percorso eccellente ed è una bravissima ragazza”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Sarah Toscano è risultata l’indiscussa vincitrice dell’ultima edizione di Amici 23. Molte se ne sono dette sul suo conto e alcuni professori hanno deciso di esprimere un parere in merito alla sua vittoria. Tra questi la maestra di danza classica Alessandra Celentano. Ecco quali sono state le parole in merito al trionfo di questa giovane cantante.

Sarah Toscano vince Amici 23: il pensiero di Alessandra Celentano

Sono davvero tantissime le argomentazioni di Amici 23 sulle quali è intervenuta anche la maestra di danza classica Alessandra Celentano. La famosissima insegnante di ballo è stata ospitata da Caterina Balivo presso il programma La Volta Buona ed è proprio in questa circostanza che ha deciso di dire la sua in merito alla vittoria di Sarah Toscano: “È chiaro che per me dovevano vincere Marisol o Dustin. Rimango di questa opinione e non la cambio di certo. Sara ha comunque un timbro di voce che a me piace tantissimo. Ha fatto davvero un percorso eccellente ed è una bravissima ragazza, giovane, fresca e internazionale. Ci sta e mi piace”.

L’insegnante di ballo ha quindi fatto capire come per lei la vittoria generale del programma spettasse di più ad uno dei suoi allievi ovvero Dustin oppure Marisol. In effetti però, la sua non è stata una disfatta totale, in quanto Marisol ha vinto la categoria di ballo mentre Dustin ha ricevuto moltissime proposte lavorative.

Sarah

Non solo Alessandra Celentano: ecco cosa hanno detto gli altri professori

Non tutti pensavano che a spuntarla in questa edizione sarebbe stata proprio la giovanissima cantautrice di Touché, cosa che invece si è verificata e con una grande percentuale di distacco rispetto agli altri allievi. Sarah, del resto, riesce ad essere una ragazza dolce e spensierata. La tipica studentessa della porta accanto che vive una vita normale fino a quando non riceve una grande occasione da parte della vita.

Grazie ai suoi sacrifici e al grande talento di cui è dotata, Sarah ha conquistato il palco giorno dopo giorno, riuscendo a trionfare su tutti gli altri. A tal proposito, anche altri insegnanti hanno deciso di esternare il proprio punto di vista sulla ragazza e sulla sua vittoria. Anna Peparini ha apprezzato moltissimo il suo percorso e nonostante l’abbia criticata per tutta la durata dell’anno le ha poi fatto i complimenti una volta sollevata al cielo la coppa.

Per quanto riguarda Grazia di Michele, invece, le cose non sarebbero dovute andare in questo modo, in quanto Sara è acerba e non ha nulla da dire al suo pubblico. L’ex insegnante di Amici ha infatti dichiarato come, per lei, Sarah debba ancora studiare moltissimo e che forse la vittoria del programma sarebbe stata meritata per altri candidati. Tra questi primeggia certamente Holden, il quale non solo ha dei forti messaggi per il suo pubblico, ma è in grado di produrre e riarrangiare i suoi pezzi senza difficoltà.

Ad ogni modo, la vittoria di Sarah è per noi molto meritata, in quanto la possibilità di compiere un’evoluzione di questo tipo all’interno di un programma è sicuramente qualcosa che non tutti possono vantare. La sua carriera è appena cominciata e con il tempo ci riserverà grandissime sorprese.