Perla Vatiero torna a parlare dopo il gossip sulla crisi con Mirko: “Abbiamo bisogno di stare soli…”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ecco le parole della giovane ragazza dopo le voci di una presunta crisi di coppia

La coppia più seguita dell’ultima edizione del Grande Fratello e sicuramente quella composta dai due giovani Mirko e Perla. Nelle ultime ore i due sono finiti nuovamente sotto i riflettori in quanto in molti hanno sostenuto che tra i due fosse in corso una vera e propria crisi in seguito anche ad una forte discussione.

Ad alimentare il gossip l’esperto Amedeo Venza: “Dovete capire quello che ho detto. Io ho detto che c’è una grande litigata in corso da un paio di giorni. Non si sono lasciati. Anche io ho il mio pensiero. Secondo me la parte maschile di questa coppia non è assolutamente presa dalla fidanzata. Questo è quello che penso. Però questo mio pensiero poi lo capirete con il tempo. Vedrete tante di quelle cose e direte ‘ah c’aveva ragione Amedeo Venza’. Se provano minimamente a smentire, allora racconto quello che è successo nel dettaglio. Perché ragazzi, bisogna prendere il buono e il cattivo di queste situazioni. Non è che potete sempre fingere e far credere a chi vi segue che va tutto benissimo. Perché se non va bene qualcosa non c’è nulla di male. E lo dovete far sapere alla gente che vi segue e alla quale proponete tutti i giorni baci e abbracci nelle vostre storie“.

Nelle ore successive Perla è tornata a parlare non parlando del gossip ma facendo capire che nella coppia la crisi, se c’è stata, sembra essere rientrata: “Come userò quello che ho preso al Grande Fratello? Con una parte del montepremi vinto faremo una vacanza ai Caraibi. Ne abbiamo proprio bisogno e credo che la faremo. Ora stiamo cercando di goderci il fidanzamento in modo spensierato. Mirko è assolutamente l’uomo della mia vita e lo continuo a vedere come il padre dei miei figli. Un ritorno a Temptation Island? L’abbiamo già fatto. Non penso che sia un’esperienza adatta al nostro tipo di relazione, per ciò che abbiamo passato e che ancora stiamo affrontando. Abbiamo bisogno di stare da soli, lui e io, e di mettere in ordine la nostra vita”.