Fabrizio Corona attacca duramente Vladimir Luxuria: “Un uomo vestito da donna, lo guardo e mi sento male”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ecco le dure parole dell’ex re dei paparazzi nei confronti della conduttrice

L’isola dei Famosi sta volgendo al termine e la prima grande novità della nuova edizione è stata proprio l’approdo alla conduzione di Vladimir Luxuria. Prima naufraga e poi opinionista, Vladimir ha scalzato la concorrenza e si è presa un posto ce ha fatto molto discutere. Ad attaccarla in questi giorni ci ha pensato anche l’ex re dei paparazzi, Fabrizio Corona, che nel podcast Gurulandia ha attaccato duramente Vladimir Luxuria

Ecco le sue parole contro la conduttrice: “Ai tempi ho parlato con chi si occupa della produzione de L’Isola dei Famosi in Mediaset ed era disperato per la scelta di Pier Silvio Berlusconi che voleva fare un provino a Vladimir Luxuria per capire se poteva essere un ipoteticO concorrenteQui non ci sono idee politiche, di pensieri, di filosofia, questa roba di diritti LGBTQIA+, questa roba che tutto deve essere politicamente corretto, che due uomini possano avere figli, che gli omosessuali si sposano e tutta sta roba qua”. (continua dopo la foto)

Isola dei Famosi, RIassunto Puntata
Vladimir Luxuria a L’Isola dei Famosi 2024

Fabrizio non si è assolutamente fermato ma ha concluso il suo discorso attaccando ancora di più Luxuria: “Ma come c4zzo fai a far condurre a un uomo vestito da donna, perché ha il pisell0, un reality su Canale5 che guardano le famiglie. Un uomo col pisell0 truccato con le t3tte finte vestito da donna. Io lo guardo e mi sento male. Poi ci aggiungi un cast del genere e due opinionisti del genere.. Hanno provato tutti i giorni a spostare la messa in onda de L’Isola dei Famosi, ha fatto il 12% di share, mai toccato un risultato così. Noi Mediaset non la guarderemo più se volete fare il politicamente corretto”.

Non sappiamo come reagirà la conduttrice di fronte a queste durissime affermazioni ma siamo curiosi di attendere una sua eventuale replica all’ex re dei paparazzi Fabrizio Corona.