Alessio Falsone contattato per un altro reality dopo la rottura con Anita: ecco la sua ammissione
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Alessio Falsone sembrerebbe aver rifiutato un altro reality show dopo la rottura con la sua Anita

Come tutti ormai ben sappiamo la coppia nata al Grande Fratello con protagonisti Alessio Falsone e Anita Olivieri si è detta addio ufficialmente dopo poco tempo dall’uscita della casa di Cinecittà. La loro decisione ha avuto ovviamente un grande seguito sui social e il giovane Falsone ha deciso di chiarire alcuni punti sulla sua situazione.

Ecco le sue parole sui social: “Salve amici, volevo dirvi velocissimamente alcune piccole cose. La prima è che stiamo bene, quindi io vi ringrazio per i messaggi, ma stiamo bene. Certo, mi rendo conto del dispiacere generale, troviamo però tutti un equilibrio. Non prendetela peggio di come l’abbiamo presa noi, perché adesso mi sembra anche un po’ eccessivo. Soprattutto non rompete. Altra cosa, c’è la gente che poi ci sguazza e dice ‘io l’avevo detto, adesso lui farà Temptation Island e Uomini e Donne’.  Non succederà ovviamente mai questa roba qui.  Io non andrò mai a fare nessun tipo di programma di questo genere. Anzi, non andrò più in televisione, perché voglio allenare e fare altre cose”. (continua dopo la foto)

Anita Olivieri e Alessio Falsone

Alessio conferma di essere stato contattato per un programma ma di aver detto no: “Poi c’è chi dirà ‘ma tanto nessuno te l’ha chiesto’, no, in realtà mi hanno pure telefonato, ma non lo farò proprio perché non lo voglio fare. Terza e ultima cosa. Io uso i social in maniera ludica. Quindi se non pubblico per qualche giorno non è che ho fatto un frontale e me ne sono andato. Semplicemente significa che avrò altre cose da fare, oppure in quel momento non ho nulla da dire”. Ovviamente queste sono le sue parole e non possiamo assolutamente sapere se è tutto vero o meno. Nel frattempo altri gieffini si sono permessi di commentare la rottura tra Alessio e Anita. CLICCA QUI PER LEGGERE COSA HANNO DETTO