Grande Fratello concorrenti NON famosi: Alfonso Signorini svela chi si è presentato
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Il noto conduttore Alfonso Signorini parla dei primi candidati per la nuova edizione del Grande Fratello

Il Grande Fratello torna ufficialmente il televisione nel mese di Settembre 2024 e, dalle voci che si sono diffuse sul web e tra i corridoi, sembra chiaro che ancora una volta la redazione ha deciso di portare nel programma un misto di concorrenti tra famosi e NON. Proprio in queste ultime ore Alfonso Signorini, conduttore del reality, ha parlato dei primi candidati.

Tra le pagine del Settimanale Chi, Alfonso ha svelato di aver iniziato a visionare molti video: “In questi giorni ho incominciato a prendere visione di migliaia di video che stanno arrivando a me e alla redazione del programma da parte di chi si vuole candidare alla prossima edizione. L’età anagrafica degli aspiranti gieffini è equamente ripartita, tra giovani di venti, trent’anni e signore e signori sessanta, settantenni che non vedono l’ora di salire sulla giostra”. (continua dopo la foto)

Grande Fratello Spoiler: nuovo concorrente spoilerato
Alfonso Signorini al Grande Fratello

Sui motivi che spingono le persone al Grande Fratello ce ne sono tanti: “I motivi ricorrenti sono i seguenti. “Mi piacerebbe entrare nella Casa del Grande fratello per ritrovare me stesso”: ecco, consiglio a chi non avesse ancora fatto richiesta di evitare questo slogan. Soprattutto perché ci si può ritrovare anche a casa propria, davanti a un tramonto o semplicemente parlando con un amico o un genitore”.

Alfonso ammette le cose che lo hanno colpito in questi primi video visionati: “Sono rimasto colpito dalla quantità di figli che mi parlano della separazione dei loro genitori. Non ce n’è uno che non abbia sofferto per questa situazione. E poi tantissimi omosessuali (ancora pochissime le donne), quasi che anni e anni di silenzio coatto abbiano portato alla voglia di condivisione e di giusta legittimazione. Infine, ma non meno importante, la rivalsa economica: c’è ancora tantissima gente che non naviga in buone acque e che vede nella tv la grande occasione per uscire dal tunnel”.