Marco Maddaloni diventa ufficialmente scrittore e pubblica il suo libro autobiografico
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ecco il primo libro del noto judoka italiano Marco Maddaloni ex del Grande Fratello

Uno dei protagonisti indiscussi dell’ultima edizione del Grande Fratello e sicuramente il noto judoka italiano Marco Maddaloni che è stato costretto a ritirarsi dal programma per via della morte improvvisa del suocero. Oggi però Marco è tornato alla sua vita di tutti i giorni ed ha pubblicato ufficialmente il suo libro riguardante la sua vita!

Il libro del noto campione si intitola “L’anima del campione” ed è il libro che Marco ha deciso di pubblicare e scrivere per parlare della sua vita. Si tratta di una vera e propria autobiografia dove il noto campione italiano di Judo parla della sua carriera, dei suoi successi, delle sue emozioni e di tutto quello che l’ha accompagnato nel corso di questi anni fatto di vittorie ma anche di sconfitte! Nelle prime pagine del libro Marco scrive: “Spontaneità, forza e determinazione sono solo alcune delle qualità che emergono dalle appassionanti pagine del libro L’anima del campione di Marco Maddaloni. Un racconto tramite il quale è possibile seguire le varie tappe della carriera sportiva del judoka, del suo vissuto personale e della sua sfera privata, e in cui non è solo l’atleta a risaltare, ma anche l’uomo”. (Continua dopo la foto)

Marco Maddaloni

Il libro è uscito ufficialmente nelle librerie il giorno 17 maggio 2024 e come potete immaginare la notizia è diventata immediatamente virale sui social con moltissimi suoi ex compagni di avventura al Grande Fratello che hanno commentato quanto pubblicato dal noto Judoka. Nessuno forse si aspettava che Marco avrebbe pubblicato il suo primo libro autobiografico ma sicuramente la sua partecipazione al programma di canale cinque condotto da Alfonso Signorini l’ha spinto nel momento di notorietà acquisita!

Chi di voi ha comprato il libro di Marco Maddaloni e cosa ne pensa di quanto il campione ha pubblicato?! Vi è piaciuto?!