Isola, ex naufrago spara a zero e svela quanto guadagnava a settimana
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Pietro Fanelli torna ad attaccare l’Isola dei Famosi e svela cosa è accaduto e qual era il suo guadagno a settimana nel reality.

Isola dei Famosi: Pietro Fanelli svela quanto guadagnava
Isola dei Famosi, Vladimir Luxuria e naufraghi 2024

Nuovo attacco a L’Isola dei Famosi ed agli autori: ecco la nuova frecciata di uno degli ex naufraghi di questa edizione guidata da Vladimir Luxuria!

Pietro Fanelli on fire: nuovo attacco a L’Isola

L’Isola dei Famosi di questo anno è un curioso caso di come a volte si parli più di personaggi usciti dai reality piuttosto che dei concorrenti ancora nel programma. Ad esempio Pietro Fanelli è uno degli ex naufraghi che più sta facendo parlare di sè dopo il ritiro dal reality. Fanelli ha infatti preferito abbandonare il gioco e dopo essere tornato in Italia ha continuato a sparare a zero su alcuni vip, tra cui Fedez e Tommaso Zorzi. In una recente intervista per Novella 2000, il modello poeta è tornato a parlare della sua esperienza all’Isola, ammettendo che a spingerlo a partecipare è stata la voglia di visibilità: “Onestamente non sono andato solo per il compenso fine a sé stesso. Quanto per il trampolino di lancio che, un programma di punta come L’Isola dei Famosi, avrebbe potuto darmi una volta uscito”. 

Con la sincerità che lo contraddistingue, Pietro ha puntato il dito contro gli autori del programma, che secondo lui hanno voluto fin dall’inizio, dargli un’immagine diversa dalla realtà: Hanno cercato di rendermi quasi ridicolo e quando non sono stato più alle “loro regole” hanno cercato di censurarmi. Hanno manipolato la mia immagine già dal video di presentazione, presentando il personaggio, quasi ridicolo, che loro desideravano avere, ma non ero io”. Fanelli aveva già rivelato i motivi che lo avevano spinto a lasciare l’Honduras e pare che ad oggi il suo pensiero non sia cambiato.

Quanto guadagnava a settimana? Rivelazione shock

Ma quello che ha rivelato l’ex naufrago non è tutto qui: Pietro ha anche spiazzato, svelando quanto ha guadagnato durante l’avventura sull’Isola. Per la precisione il modello ha parlato di compenso giornaliero e settimanale che, com’è noto. varia a seconda del personaggio: più un concorrente è conosciuto, più il suo compenso è elevato. MA quanto prendeva Pietro, che era quasi un Nip? “Visto che non ero un volto già noto, mi pagavano solo 100 euro al giorno, quindi 700 a settimana.” Ha spiegato il modello e poi ha aggiunto: “..Essendo uno “squattrinato” pensavo di trarne qualche soldino per vivere più dignitosamente. Purtroppo però il compenso economico previsto per il mio personaggio era misero”. Queste dichiarazioni chiariscono meglio dunque cosa lo ha spinto a lasciare il reality, data l’innegabile difficoltà della vita in Honduras con le regole molto rigide attuate questo anno. Chissà se Vladimir replicherà in puntata alle frecciatine di Pietro!