Ex prof di Amici critica Sarah Toscano: “È ancora acerba”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Qualche settimana fa la bravissima Sarah Toscano ha sollevato al cielo la coppa di Amici 23, inneggiando così la sua voglia di rivalsa e la tanto ambita vittoria conquistata. Un ex prof del programma però, avrebbe deciso di dire la sua in merito alla vittoria di questa allieva. Ecco quali sono state le sue parole al riguardo.

Grazia De Michele e il suo percorso ad Amici

Gli appassionati di Amici di Maria De Filippi ovvero coloro che seguono il programma fin dalla sua prima edizione ricorderanno sicuramente una donna che ha fatto parte della commissione di canto. Ci riferiamo alla professoressa Grazia di Michele, la quale è stata un volto noto della trasmissione per moltissimi anni.

La coach di canto, che nel frattempo ha avuto la possibilità di vivere molte altre esperienze, ha raccontato di aver trascorso nel programma più di 13 anni. All’epoca il programma era molto diverso, in quanto tutti gli allievi dovevano cimentarsi in ogni disciplina ed erano vestiti con la stessa tuta per la durata del serale.

Questo perché il talento andava coltivato sotto ogni punto di vista e bisognava sfoggiare una personalità artistica completa. Proprio per questo ci si dedicava anche alla recitazione e al musical, momenti che univano davvero molto i partecipanti in ogni momento dello show.

Grazia De MIchele

La critica della de Michele a Sara Toscano

Grazia di Michele è stata spesso criticata per i suoi modi piuttosto aggressivi. Soprattutto per la presa di posizione quando un cantante non le andava a genio. Basti pensare a tutte le litigate con Marco Carta e perfino alla sua testardaggine nel voler rendere Deborah Iurato qualcosa che alla fine non era mai stata.

La donna ha quindi dichiarato di aver lasciato il programma a cuor leggero e soprattutto di non essere mai più stata ricontattata dalla redazione per ricoprire il ruolo per il quale ha lavorato per tantissimi anni. Ad ogni modo si è trattato di un addio sereno e senza rancore.

Ha poi dichiarato che ancora oggi continua a guardare Amici. Ovviamente non lo fa in maniera continuativa non avendo molto tempo da dedicare a questo hobby. E’ proprio in questa occasione che Grazia De Michele ha deciso di esprimere la sua personale opinione in merito a colei che ha avuto l’onore di vincere questa edizione di Amici. Parliamo di Sarah Toscano.

Ma quali sono state le parole della donna dinanzi ad un talento così promettente ma estremamente giovane e fresco? “Sarah è una ragazza che non ha molto da dire, è acerba e in formazione. Può dare l’idea a chi si vuole iscrivere alla nuova edizione di Amici che “sì ce la posso fare” .

Per la De Michele è quindi molto chiaro come la vittoria non dovesse andare a lei. La vittoria doveva andare ad un talento più affermato e più consapevole delle proprie potenzialità. Nella stessa dichiarazione infatti, la de Michele ha ammesso come lei fosse molto interessata a Holden, il quale ha sicuramente le carte in tavola per fare successo oggi e anche in futuro. È stata troppo dura ad esprimere la propria opinione oppure condividete questo pensiero con lei?