U&D, Mario e Ida si sono rivisti: cosa è accaduto dopo la trasmissione
 



SEGUICI SU YOUTUBE

L’ex corteggiatore di Ida Platano ha svelato cosa è accaduto dopo le ultime puntata di U&D: ecco le ultime dichiarazioni di Mario Cusitore!

Uomini e Donne: Ida e Mario si sono rivisti
Mario Cusitore e Ida Platano di Uomini e Donne

Dopo le dichiarazioni dell’ex corteggiatore di U&D Pierpaolo, ora anche Mario vuota il sacco:  come stanno davvero le cose tra lui e Ida Platano e la ex tronista tornerà a settembre? Spunta l’indizio ad Uomini e Donne!

Ida Platano e Mario si sono rivisti? La verità

Diretta Instagram con Opinonista Social

Mario ha infatti raccontato di essere arrivato al salone di Ida a Brescia alle 8 circa del mattino con delle sfogliatelle per Ida che però non era al salone. A quel punto Mario l’ha fatta chiamare ed i due hanno chiarito però senza. pare, possibilità di riprendere la storia: “Questa esperienza mi ha lasciato l’amaro in bocca perché non volevo assolutamente che andasse così. Sono troppo buono, sono andato ingenuamente nel B&B, e mi prendo le conseguenze. Io ho sempre detto la verità, anche andando contro di me. Ci ho messo il coraggio. Non è uscita la mia verità, ma quella degli altri. Si, sono andato a Brescia da Ida..Abbiamo parlato, discusso di nuovo, e dopo tanti ragionamenti mi ha mandato a casa. Capisci quando insistere e quando fermarti. A malincuore sono dovuto andare via. Ida è intelligente, sa bene quello che c’era tra noi. Gli occhi parlavano, i gesti e i litigi parlavano. Mi è dispiaciuto davvero.”

Mario dunque sembra aver messo da parte l’idea di riconquistare Ida ed ha anche chiarito come stanno le cose con Cristina Tenuta e Roberta Di Padua: “Se avessi voluto agire in maniera torbida non avrei seguito Cristina sui social, magari avrei chiesto il suo numero di telefono..Con Roberta smentisco tutto assolutamente.”

Pierpaolo asfalta Ida ma Maria da un indizio: Ida torna a settembre?

La vicenda tra Mario e Ida non apre comunque chiuda qui ma soprattutto la possibile partecipazione di Ida a settembre si fa sempre più probabile. Nelle scorse ore infatti l’ex corteggiatore Pierpaolo Siano ha svelato che secondo lui la Tronista aveva già scelto Mario: “Per quello che ho visto nell’ultima settimana sarebbe comunque finita lì.. Lei voleva chiudere a tutti i costi le polemiche sulle segnalazioni..Lì, ma anche prima, mi sono reso conto che la scelta sarebbe stato Mario.”. Secondo Pierpaolo dunque il percorso di Ida non si è compiuto come avrebbe voluto e dunque la vicenda potrebbe essere aperta.

Nella scorsa puntata di Uomini e Donne poi, è arrivato un ulteriore indizio sul futuro di Ida proprio da Maria De Filippi. Durante la scelta di Daniele, era presente anche Ida Platano, e ad u certo punto Gianni ha ironicamente indicato le sedie rosse a centro studio. Il riferimento alla mancata scelta di Ida era chiaro, ma la De Filippi è intervenuta e ha spiazzato tutti rispondendo a Gianni: “Succederà anche a lei“. Tutti hanno interpretato le parole di Maria come un’annuncio velato del fatto che a settembre Ida avrà un’altra possibilità sul Trono: voi cosa ne pensate?