Fedez salta l’ospitata da Cattelan per motivi di salute ma poi spiega: “Ho avuto qualche problema ma sto bene”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Grande preoccupazione per la salute del rapper Fedez che sembrerebbe aver dovuto rinunciare all’ospitata prevista da Cattelan a causa di problemi di salute

"Fedez ricoverato in ospedale", l'indiscrezione
Il rapper Fedez

L’ex marito di Chiara Ferragni aveva partecipato poche settimane fa a Belve e tempo fa aveva affrontato un intervento e vari ricoveri per alcuni seri problemi di salute: ecco tutti i dettagli e come sta ora il rapper.

Salta l’ospitata di Fedez: l’annuncio di Cattelan fa preoccupare i fan

Federico Leonardo Lucia, il rapper milanese tra i più amati dal pubblico, non sta passando un bel periodo, e non solo per la separazione dalla moglie, l’imprenditrice digitale Chiara Ferragni. Sembra che il rapper abbia avuto di recente dei problemi di salute che lo hanno costretto a rinunciare all’ospitata nel programma Rai di Alessandro Cattelan. Il conduttore, e amico, aveva annunciato subito il cambio programma: “Lo sappiamo tutti che l’attenzione su Federico è sempre altissima. Quando lo avevamo chiamato, tempo fa, inizialmente avevamo pensato a una cosa simpatica, volevo andasse ospite a sorpresa a un matrimonio, il che era divertente visto quello che sta succedendo col suo…ci scherzo perché lui con me si è sempre prestato. Successivamente, viste le vicende recenti, avevamo considerato un trattamento diverso. Ora Federico ci ha comunicato che non potrà esserci per motivi di salute, non posso che fargli gli auguri perché si riprenda al meglio.”

I fan si erano subito allarmati, sapendo che Fedez già in passato aveva affrontato un tumore al pancreas ed un intervento d’urgenza per due ulcere allo stomaco. Successivamente è arrivato anche il comunicato ufficiale di via Mazzini: “Come concordato con ufficio stampa dell’artista, comunichiamo che, contrariamente a quanto annunciato, per motivi di salute Fedez non potrà partecipare alla puntata d’esordio di ‘Da vicino nessuno è normale’, il nuovo programma di Alessandro Cattelan in onda da lunedì 20 maggio su Rai 2″.

L’indiscrezione del ricovero si rivela fake

Dati i recenti fatti di cronaca, che vedrebbero Fedez coinvolto in una rissa ai danni di Cristiano Iovino, in un primo momento si è pensato ad un escamotage della Rai per evitare un’imbarazzante ospitata. Ma le indiscrezioni di Fabrizio Corona, tramite il suo sito Dillinger News, hanno svelato uno scenario più grave: “Viale Mazzini con una nota piuttosto chiara ha notificato che Fedez non avrebbe partecipato alla prima puntata di Da vicino nessuno è normale, il nuovo programma di Alessandro Cattelan, per ‘motivi di salute’. Tutti pensavamo che i motivi relativi alla sua assenza fossero in realtà legati agli imbarazzi che avrebbe creato alla tv pubblica a causa dell’indagine in corso per rissa, lesioni e percosse in concorso per il pestaggio del personal trainer Cristiano Iovino. E invece siamo qui per confermarvi al 100% che la decisione della Rai non ha nulla a che vedere con la questione. Fedez ha problemi molto gravi allo stomaco ed è stato portato d’urgenza in pronto soccorso. Questa è l’unica reale motivazione per cui non parteciperà al debutto del nuovo programma di Cattelan domani sera su Rai 2″.

Fedez ha però poi postato una storia per chiarire che non era assolutamente vero quanto comunicato da Corona: “Non so perché stiano dicendo che sono in fin di vita” e continua “Ciao a tutti, volevo rassicurarvi tutti che sto bene ho avuto qualche problema questo weekend ma nulla di grave”.