Amici 23, Marisol svela cosa pensa su Sarah, Petit e Dustin dopo la finale!
 



SEGUICI SU YOUTUBE

La ballerina, seconda classificata ad Amici 23, ha vuotato il sacco su cosa pensa davvero della vittoria di Sarah: ecco cosa ha dichiarato Marisol!

Amici 23, ;Marisol svela cosa pensa della vittoria di Sarah
Marisol di Amici 23

Sarah Toscano è la vincitrice dell’edizione 2024 del talent di Maria De Filippi ma dopo la finale di Amici 23 ci sono state diverse polemiche e dichiarazioni. Ora si è esposta anche la ballerina Marisol che ha parlato di cosa pensa di Sarah ma anche della sua love story con Petit e molto altro!

Amici 23, Marisol commenta la vittoria di Sarah ed il suo secondo posto

Il 18 maggio è andata in onda la finalissima di Amici 23, il talenti di Canale 5 che ha visto anche questo anno trionfare il talento di giovani ballerini e cantanti. A sbaragliare tutti è stata la 18enne Sarah Toscano, che ha incantato con la sua voce e le sue perfomances da vera pop star: per lei moltissimi complimenti e congratulazioni sono piovute sui social da parte di fan e colleghi vip. Nelle ultime ore è arrivato anche il commento della seconda classificata di questa edizione, Marisol Castellanos, che si è aggiudicata la vittoria nella sua categoria, quella di ballo, superando Dustin.

“Non me lo aspettavo, anche perché Dustin ha un’impronta internazionale, lo stimo tantissimo. Ho preso molto spunto da lui. Davanti alle carte quando mi sono ritrovato con lui pensavo sarebbe passato lui. Quando, invece, ho visto che avevo vinto io ho provato un’emozione fortissima.”, ha dichiarato Marisol a TvBlog e poi ha proseguito svelando cosa pensa della vittoria di Sarah: “Non mi aspettavo di battere Sarah. Sabato sera l’ho vista esplodere. Una bomba, nessuno poteva fermarla. Si merita la vittoria.”

Rapporto con Petit e con la Celentano: la ballerina vuota il sacco

La ballerina ha poi vuotato il sacco anche sul suo rapporto con Petit, nato proprio tra i banchi di Amici: Io e Petit stiamo insieme. Il mio percorso qui non sarebbe stato lo stesso senza di lui. Mi ha dato tanto. È stato presente, mi è stato vicino, mi sono sfogato con lui. Avere una persona così vicina è stato fondamentale. Sì, posso dire che si balla meglio da innamorata.”

Marisol poi è passata a parlare della sua insegnante, Alessandra Celentano, e dei suoi futuri progetti all’interno della scuola di Amici: La Celentano è stata un’insegnante molto presente, le sono grata. Il lavoro sull’espressività in particolare mi è servito tantissimo, ero bloccata e mi ha tirato fuori cose che non pensavo di avere…” ha svelato la ballerina e poi ha aggiunto un desiderio riguardo il suo futuro professionale:Se mi piacerebbe tornare come professionista? Assolutamente sì, mi piacerebbe tornare qua. In questa scuola ho imparato tanto, è stato un onore stare con professionisti di questo calibro. Restare qui per me significherebbe continuare a studiare.”

Non resta che fare un grande in bocca al lupo a Marisol per la sua carriera dopo Amici 23!