News

Uomini e Donne, Mario Cusitore beccato con Roberta Di Padua: “Che figura di m..”

L’ex corteggiatore di Ida, Mario Cusitore, torna a far parlare di sé e c’entra anche la ex dama di Uomini e Donne, Roberta Di Padua!

Roberta Di Padua, Mario Cusitore e Ida Platano di Uomini e Donne

Nel frattempo sembra che Ida Platano dopo aver abbandonato il Trono stia risentendo il suo ex Riccardo Guarnieri e che potrebbe tornare ad Uomini e Donne a settembre. Andiamo a scoprire cosa è accaduto e la reazione di Ida Platano!

Uomini e Donne, Ida ritorna a settembre? Le ultime novità

L’edizione 2023/2024 di Uomini e Donne non è ancora terminata e già si pensa alla ripresa di settembre. Il programma infatti, dopo le puntate di fine maggio ed il riepilogo di Uomini e Donne Stories, andrà definitivamente in vacanza. Dopo la pausa estiva però, Maria De Filippi e tutto il cast del dating show di Canale 5 tornerà in studio per una nuova edizione piena sicuramente di colpi di scena. 

Proprio a proposito delle novità, alcune voci danno come ritorno quasi certo quello di Ida Platano: la 42 enne ha infatti dovuto abbandonare il Trono senza fare la sua scelta, poiché rimasta senza corteggiatori. La De Filippi potrebbe dunque volerle dare un’altra possibilità di trovare la sua anima gemella! Allo stesso tempo, di recente sono spuntate alcune indiscrezioni su ciò che starebbe accadendo alla Platano, ultima delle quali svelata da Deianira Marzano. Secondo l’esperta di gossip, la parrucchiera starebbe risentendo il suo ex storico Riccardo Guarnieri che sarebbe in crisi con la sua fidanzata. L’ipotesi di un ritorno in studio di entrambi a settembre, non sarebbe per nulla strano. 

Mario beccato con Roberta Di Padua: cosa è successo davvero

Ma non finisce qui e la vicenda che riguarda Ida Platano sembra essere sempre più intricata, man mano che passano i giorni. La Tronista poche settimane fa, ha eliminato il suo corteggiatore preferito, Mario Cusitore, perchè le aveva mentito su un incontro con una donna in un B&B. In seguito la dama aveva lasciato il Trono ma fuori dallo studio pare che lo speaker abbia tentato di riconquistarla varie volte, arrivando anche ad attenderla fuori di casa. 

Cusitore potrebbe farsi perdonare? In realtà la possibilità sembra sfumare dopo che di recente è stato fotografato con Roberta Di Padua, ex rivale di Ida ed attuale fidanzata di Alessandro Vicinanza, ex della Platano. Mario Cusitore infatti era presente ad un evento a Cassino con Roberta, e pare che fosse molto allegro e disponibile a saluti e fotografie con i fan. Dato che solo pochi giorni fa, l’ex corteggiatore aveva scritto un lungo post in cui ammetteva di esserci rimasto male e di provare ancora sentimenti per Ida, la notizia ha fatto il giro del web. Ida ha pubblicato una Storia con una scena di Fantozzi che grida: “Che figura di m***a!”, che sia una frecciata per Mario e Roberta? Il mistero si infittisce!

alicia

Recent Posts

Tommaso preso di mira dagli altri concorrenti? Sul web i fan chiedono aiuto a Beatrice Luzzi

Il giovane idraulico Tommaso sembra essere preso di mira da alcuni concorrenti della casa Questa…

1 ora ago

Lino Giuliano dopo il GF sbarca a Mare Fuori? Rumors e Dichiarazioni

Il concorrente squalificato dal GF si candida inaspettatamente come attore per la famosa serie Mare…

2 ore ago

Nicole Cresta GF: età, lavoro, dove vive, genitori, Instagram e fidanzato

Ecco chi è Nicole: una delle concorrenti NIP della nuova edizione del Grande Fratello La…

4 ore ago

Paolo Masella sulle critiche sul raduno dei Paoleti: “Mai mangiato alle spalle di nessuno. Pensate il ca**o che vi pare! “

Ecco le parole del giovane Paolo Masella sul contributo per il raduno dei Paoleti Una…

4 ore ago

GF, Amanda Lecciso Sostituta di Lino Giuliano, Loredana: “Si farà valere”

Nella casa del GF sta per entrare la sorella di Loredana Lecciso: ecco come ha…

5 ore ago

Eleonora Cecere sbrocca nella casa del Grande Fratello: “Adesso basta, non per niente ma devo dirlo”

Ecco la prima sfuriata nella casa del Grande Fratello per quel che riguarda l'ordine e…

9 ore ago