Pier Silvio Berlusconi scrive direttamente a Maria De Filippi: “Finale da record. Grazie Maria, lavoro straordinario”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ecco le parole di PierSilvio Berlusconi per la nota conduttrice Maria De Filippi

Ieri, sabato 18 maggio 2024, è andata in scena su canale cinque la finalissima della trasmissione Amici di Maria De Filippi che ha visto la giovanissima cantate Sarah Toscano vincere al duello finale contro la ballerina Marisol. Sarah oltre a vincere il programma ha vinto anche la categoria canto come la giovane Marisol che è dunque la vincitrice della categoria ballo. La vittoria di Sarah ha ovviamente diviso l’opinione pubblica ma la ragazza, oltre alla coppa, si porta a casa una somma assolutamente di tutto rispetto.  CLICCA QUI PER LEGGERE IL MONTEPREMI TOTALE VINTO DA SARAH TOSCANO

La finalissima della trasmissione di Maria De Filippi ha stabilito anche un record in termini di ascolti. La puntata di sabato sera del programma è stata infatti seguita da ben 4.484.000 spettatori e il 31.80% di share. Un risultato assolutamente pazzesco che, oltre a consacrare Maria De Filippi ed i suoi programmi, segna per Mediaset un grandissimo risultato. Un punteggio che ovviamente non è passato inosservato e che ha portato Pier Silvio Berlusconi a scrivere personalmente alla conduttrice.

Ecco le parole di Pier Silvio Berlusconi dopo la finalissima di Amici di Maria De Filippi: “Una finale da record per l’edizione 2024 di Amici di Maria. Grazie Maria, avete fatto ancora una volta un lavoro straordinario. “Amici” è diventato molto di più di un programma televisivo di successo. “Amici” è un evento nazionale, è la più importante factory dello spettacolo italiano. – si legge nel comunicato scritto da Berlusconi – Ad Amici si formano e prendono il volo le future star della musica e della danza. Un grande successo di Maria De Filippi e di tutta la sua squadra, un grande successo di Mediaset. Cologno Monzese, 19 maggio 2024″.