Lo splendido post di Lorella Cuccarini per Sarah: “Un esempio per tutti. Per te ci sarò sempre”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ecco le splendide parole della nota professoressa Lorella Cuccarini nei confronti di Sarah Toscano

Ieri, sabato 18 maggio 2024, è andata in scena su canale cinque la finalissima della trasmissione Amici di Maria De Filippi che ha visto la giovanissima cantate Sarah Toscano vincere al duello finale contro la ballerina Marisol. Sarah oltre a vincere il programma ha vinto anche la categoria canto come la giovane Marisol che è dunque la vincitrice della categoria ballo. La vittoria di Sarah ha ovviamente diviso l’opinione pubblica ma la ragazza, oltre alla coppa, si porta a casa una somma assolutamente di tutto rispetto.  CLICCA QUI PER LEGGERE IL MONTEPREMI TOTALE VINTO DA SARAH TOSCANO

Ovviamente la vittoria della giovane cantante ha entusiasmato tutti ed in particolare la professoressa Lorella Cuccarini. La nota donna ha deciso di spendere delle bellissime parole per la giovane allieva sul suo profilo ufficiale Instagram: “Io ancora non mi sono ripresa. Sarah, quanto lo speravo per te… e quanto ho pianto perché non me l’aspettavo. Sei stata l’emblema di quello che Amici rappresenta: sei entrata nel programma che non avevi mai fatto una lezione di canto in vita tua”. (continua dopo la foto)

Lorella Cuccarini e l’allieva Sarah Toscano

La donna ha poi continuato con delle altre splendide parole: Oggi esci con un bagaglio di esperienza incredibile e con un grande margine di crescita. Ti sei messa in gioco, hai studiato, lavorato sui tuoi limiti, con umiltà e impegno”. La professoressa ha aggiunto concludendo: “Sei sicuramente un esempio per tutti quelli che in futuro vorranno presentarsi ai casting! Ed ora goditi tutto, sempre a testa bassa come sai fare tu, ricordando che questo è solo un punto di partenza. Io per te ci sono stata, ci sono e ci sarò sempre”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lorella Cuccarini (@lcuccarini)