Isola, Artur e Khady flirt finito: lui la tradirebbe, lei sbotta “Lo reputavo un amico”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Pare già terminato il possibile flirt nato a L’Isola dei Famosi tra Artur Dainese e Khady Gueye. I due naufraghi hanno avuto un confronto molto duro!

Isola dei Famosi: Khady e Artur amicizia finita, lui la tradirebbe
Khady Gueye e Artur Dainese a L’Isola dei Famosi

La coppia si era avvicinata molto nelle scorse settimane ma in pochi avevano creduto ad un possibile flirt. Dopo la rivelazione shock del modello però le cose sono precipitate e Khady ha fatto passi indietro. Ecco cosa è accaduto e le polemiche sollevate a L’Isola dei Famosi 2024!

Isola dei Famosi: Artur si espone su Khady e ammette che la tradirebbe

Nuova bagarre all’Isola dei Famosi e questa volta protagonisti sono stati due giovani modelli che si erano avvicinati solamente qualche settimana fa. Si tratta di Artur Dainese, ex vincitore del reality spagnolo, e Khady Gueye: i due, si conoscevano già prima del reality, ma la vita in Honduras li ha portati ad aprirsi gradualmente. Ovviamente il loro legame è stato subito colto sia da Vladimir che dai telespettatori, e la stessa Khady aveva ammesso in diretta di considerare Artur un ver amico: Ho riscoperto un amico qua dentro, mi fa sorridere. È una persona che ho riscoperto, avevo un parere di lui quando eravamo fuori, ma stando qui giorno dopo giorno l’ho riscoperto”.

In quell’occasione anche Dainese aveva confermato di sentirsi legato alla giovane, anche se ancora non era ovviamente possibile parlare di interesse romantico: “Mi sembra di averlo detto già, è una ragazza dinamica, schietta, dice sempre quello che pensa, le persone sincere le tengo sempre vicino a me. È una bellissima ragazza. Mi fa piacere che c’è così possiamo condividere dei pensieri, ci conoscevamo fuori, ma sempre in amicizia, ora molto meglio.”

Tutti dunque pensavano che la storia tra i due sarebbe decollata presto ma a quanto pare invece le cose sono andate nella direzione opposta! Negli ultimi daytime infatti, si è visto che Artur ha risposto ad una domanda sull’ipotesoi di poter tradire la sua amica Khady, qualora il gioco lo richiedesse e Dainese ha candidamente risposto: “È un gioco e io sarei disposto a tradirti, ovvio”. Khady non ha preso bene questa frase e ha ammesso di non fidarsi più di lui.

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da L’Isola dei Famosi (@isoladeifamosi)

Durissimo confronto in diretta: Flirt finito e delusione

La vicenda non poteva chiudersi senza un confronto e Vladimir Luxuria durante la diretta del 13 maggio, ha infatti mandato in onda la clip ed ha poi permesso che Khady e Artur si confrontassero in spiaggia. La modella ha subito sbottato: “Io gli ho sempre parato il c**o e mi sono presa le punizioni. Artur è un parassita“.

Dainese ha tentato di difendersi: “Io ho risposto pensando che prima o poi qui dobbiamo nominarci se arriviamo in finale. Dovevo spiegarmi male, non ho la sensibilità che ha Khady. Ieri abbiamo chiarito, nella vita reale non potrei mai tradire un’amica”. La Gueye però non ha voluto sentire ragioni ed ha ammesso di esserci rimasta molto male: “Lo reputavo mio amico, credo molto nel valore dell’amicizia e della lealtà. Per lui il gioco è più importante, non oso immagine fuori cosa sia disposto a fare. Agirò di conseguenza”.

In studio opinionisti, ex naufraghi e pubblico si sono divisi: c’è chi apprezza la chiarezza e coerenza di Artur e condanna invece il comportamento di Khady accusandola di essere falsa, mentre molti si schierano dalla parte della modella. Certo è che ora che le alleanze stanno saltando, il percorso dei naufraghi sarà molto più arduo!