Beatrice Luzzi esclusiva ai suoi follower: “Con Vitto è tutto ok tra noi, con Giuseppe ci sentiamo spesso”
SEGUICI SU YOUTUBE
Ecco le parole della nota ex attrice di Vivere, Beatrice Luzzi, in risposta ai suoi follower
Beatrice Luzzi ha ottenuto il secondo posto nell’ultima edizione del Grande Fratello alle spalle della giovane Perla Vatiero e il che ha suscitato molto interesse sui suoi futuri progetti. Ci sono state indiscrezioni che la donna potrebbe tornare in una futura edizione del Grande Fratello, ma in un ruolo diverso, possibilmente come opinionista del reality show nella stagione 2024-2025. Questa possibilità è ancora all’attenzione dei fan, anche se la conferma ufficiale al momento non è mai arrivata.
La donna è stata ultimamente assente sul suo profilo ufficiale Instagram ma proprio ieri ha deciso di rispondere alle domande dei suoi fan. In merito al rapporto con il giovane modello Vittorio Menozzi la donna ha risposto chiaramente che tra di loro va tutto bene e non c’è assolutamente alcun attrito: “Vitto l’ho sentito per il suo compleanno e abbiamo parlato un po’ di tutto, è tutto ok fra noi”. (continua dopo la foto)
La donna tra le tante domande ha risposto ovviamente a quelle riguardanti il suo rapporto con Giuseppe Garibaldi. Beatrice aveva raccontato di aver lasciato fuori dalla sua casa Giuseppe perchè in ritardo ma ovviamente ha spiegato cosa è successo tra di loro dopo: “Dopo il non caffè ci siamo visti al Colosseo e ci sentiamo spesso”. (continua dopo la foto)
Beatrice come ben sappiamo ha lottato spesso contro tutto il resto della casa e, proprio in merito a questa sua posizione, ha chiaramente ssperato di essere stata di aiuto per altre persone nel mondo: “Spero profondamente di essere stata di aiuto a chi combatte contro branchi ben più pericolosi”. La Luzzi ha risposto a chi le ha detto che è rimasto deluso dal suo comportamento perchè secondo lui si è prestata al giochino del gossip: “Io mi alleno sempre tanto a non avere aspettative… ne ha parlato anche Giulia”.