Giulia De Lellis PRIMA e DOPO: il suo cambiamento ha scatenato l’ironia dei fan
SEGUICI SU YOUTUBE
Ecco come la bella e giovane Giulia De Lellis è cambiata nel corso degli anni dall’esordio a oggi
Giulia De Lellis ha iniziato il suo percorso nel mondo della tv e dello spettacolo come corteggiatrice nel programma televisivo “Uomini e Donne di Maria De Filippi” nel lontano anno 2016. Dopo essere stata scelta dal tronista Andrea Damante (la loro relazione ha fatto sognare a lungo i fan del programma), la sua popolarità è cresciuta molto rapidamente, trasformandola oggi in una delle influencer più seguite in Italia con oltre 5 milioni di follower su Instagram.
La sua evoluzione non si è fermata alla televisione! Giulia ha anche ampliato la sua presenza nel mondo della moda e della bellezza. La giovane ha saputo sfruttare al meglio la sua popolarità per lanciare una linea di prodotti per la cura della pelle, chiamata ‘Audrer’, e ha anche pubblicato un libro autobiografico che è diventato un bestseller ottenendo migliaia di vendite già nelle prime settimane di pubblicazione. La ragazza è stata scelta come presentatrice per la prima versione italiana del reality show “Love Island” e ha co-condotto il talent show “Call of Beauty”.
È nota per la sua trasformazione stilistica e fisica, avendo adottato uno stile di vita più salutare e un look più sofisticato, passando da un trucco semplice a look più audaci e moderni. Come potete vedere dall’immagine che qui sotto vi postiamo il cambiamento della giovane ragazza nel corso degli anni è assai evidente e non passa assolutamente inosservato.
Ovviamente come potete immaginare le foto che sono apparse sul web hanno scatenato l’ilarità dei fan che hanno fatto i commenti più disparati sottolineando ovviamente la grande trasformazione della giovane nel corso degli anni. Che ne pensate della trasformazione della giovane e nota influencer Giulia De Lellis?