Pietro Fanelli dopo l’Isola si scaglia contro Fedez: “Nano, Burattino e Piccolo uomo”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

L’ex naufrago de L’Isola dei Famosi continua a far parlare di sè: ecco cosa ha scritto contro Fedez Pietro Fanelli ed il motivo della lite!

Isola dei Famosi, Pietro Fanelli si scaglia contro Fedez
Pietro Fanelli de L’Isola dei Famosi e Fedez

Pochi giorni fa anche la fidanzata di Pietro Fanelli si era scagliata contro la produzione de L’Isola dei Famosi: ecco tutte le ultime novità sul reality di Canale 5 e sui naufraghi 2024.

Pietro Fanelli si ritira e la fidanzata lo difende

Pietro Fanelli è uno degli ex naufraghi de L’Isola dei Famosi e si è aggiunto ai concorrenti che hanno deciso di ritirarsi dal programma. Il giovane poeta, seguito a ruota dopo qualche giorno dall’amico Daniele Radini Tedeschi, ha spiegato ai compagni di avventura e al pubblico  di aver deciso di lasciare l’Isola perchè si sentiva “oppresso e torturato” da una situazione che non lo rappresentava e nella quale non si sentiva libero. Molti lo hanno criticato ma tanti fan hanno rivolto parole di apprezzamento e sostegno per il giovane.

Qualche ora dopo, anche la fidanzata di Pietro, Alessandra Scarci, ha espresso il suo parere contro Vladimir Luxuria e L’Isola dei Famosi, accusandoli di non aver trattato nel modo corretto la lite tra Pietro e Greta Zuccarello: “Gli altri le urlano per fermarla “non allunghiamo le mani”. Eppure altri concorrenti sono stati puniti e squalificati per molto meno. Come mai a Greta che infrange il regolamento con atteggiamenti violenti non hanno dato una punizione? I perbenismi sono i peggiori! E se è vero che un reality deve essere “giusto”, allora dovrebbe esserlo per tutti!” e poi ha precisato: “Regole infrante da alcuni e nessuno li hapuniti. Concetto di giustizia bistrattato, abusato e spogliato del suo vero e importante significato…Noi preferiamo essere veri ed emarginati, piuttosto che essere delle pedine”. Per ora Vladimir non ha risposto alle parole di Alessandra, chissà se lo farà nella prossima diretta,

Fanelli contro Fedez: Insulti social e reazioni

Pietro Fanelli intanto è rientrato in Italia ma per lui la situazione qui non si è rivelata molto più tranquilla che in Honduras. Il giovane è stato infatti tirato in mezzo in un discorso di Fedez sul podcast Muschio Selvaggio durante un’intervista. Il rapper ha parlato, senza nominarlo direttamente, della puntata in cui era stato chiamato da Martin come ospite Pietro, definendola la meno seguita di sempre: “Che poi Martin in un’intervista ha detto di essere il direttore artistico di Muschio Selvaggio. Io gli voglio bene, bravissimo, ma in realtà non ha mai fatto un c…o. L’unica puntata in cui lui porta un ospite è… chi era? Non mi viene il nome, tipo un intellettuale teatrante. Due co…oni, una palla, infatti è la puntata meno vista di Muschio Selvaggio“. 

Immediata la replica di Fanelli che in una Storia Instagram ha sparato a zero su Fedez: Caro Fedez, nano burattino e piccolo uomo ringrazia quell’intellettuale teatrante, come lo chiami tu, di averti rivolto parola e di essersi presentato nel TUO podcast in cui sei l’unico a non aver niente d’interessante da dire (curioso, peròn sei la persona che parla di più). Parli di noia, non sai nulla della noia, dalla noia si crea, la noia ormai si è estinta questo è un immenso problema, questi oggetti tossici chiamati cellulari hanno eliminato la noia..Continua a fare la tua beneficenza che mi ricorda tanto lo scandalo delle indulgenze”. La bordata di Pietro Fanelli per ora non è stata commentata da Fedez, non resta che attendere!