Greta Rossetti shock: “Ho fatto il controllo e devo operarmi subito, ho un dolore incredibile”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ecco le parole della giovane Greta Rossetti sul suo stato di salute dopo il Grande Fratello

Una delle protagoniste indiscusse di questa edizione del Grande Fratello che si è conclusa con la vittoria della giovane Perla Vatiero è sicuramente la bella Greta Rossetti. La ragazza è entrata nella dinamica del triangolo amoroso con Perla e Mirko e poi si è resa protagonista avendo trovato l’amore con Sergio Rossetti.

In questi giorni i suoi follower l’hanno trovata un po giù di morale e per questo la ragazza ha cercato di spiegare cosa sta attraversando: “Mi dite che ho la faccia triste. Non sono triste, però ho scoperto che devo operarmi a una cisti. Soffro di endometriosi, la cisti si è ingrossata e mi fa molto male. Ho fatto il controllo medico e mi hanno detto che devo operarmi subito. Va a comprimere il nervo della gamba, ho un dolore incredibile. Finché non mi opero, non sono tranquillissima”. (continua dopo la foto)

Grande Fratello: Greta Rossetti ha un segreto che non può rivelare
Greta Rossetti al GF

Greta e Serio è crisi?

Nel frattempo i fan si interrogano anche sul futuro della coppia composta da Greta e Sergio dopo il post della giovane pubblicato sul suo profilo ufficiale Instagram: “Quando una storia nasce sotto le telecamere ci sono i pro e i contro e avevo detto che questa volta prima di condividere tutto avrei voluto prendermi del tempo per capire tante cose. In questo momento risponderò solo con questa storia a tutti quelli che giustamente vogliono sapere qualcosa in più sulla nostra storia. Sia io che Sergio continuiamo ad amare il fatto di condividere tutto con voi però ci sono dei momenti dove hai bisogno di conoscerti e capire tante cose e i social passano in secondo piano”. (Continua dopo la foto)

Greta ha fatto chiaramente capire che qualche incomprensione tra i due c’è ma che al momento la loro splendida storia d’amore non è assolutamente finita: “Questo non è un profilo di coppia ma è il mio profilo personale e continuerò a pubblicare tutto ciò che riguarda me e la mia vita. Inutile fare supposizioni come sto vedendo un po’ ovunque. Se ci sarà mai una fine del rapporto saremo i primi a dirlo.  Per il momento vi chiedo solo per favore di accettare la nostra decisone. Vi amo”.