Isola dei Famosi, anche la fidanzata di Fanelli attacca duramente Vladimir e la produzione
 



SEGUICI SU YOUTUBE

L’abbandono anticipato di Pietro Fanelli dall’Isola dei Famosi è destinato a far discutere perché ad avvelenare gli animi ci ha pensato anche la sua fidanzata

L’Isola dei Famosi ha scatenato nuove ondate di scandalo con l’uscita di scena precipitosa di Pietro Fanelli. Ma non è stato il suo addio a destare scalpore quanto le dure parole pronunciate dalla sua fidanzata, Alessandra Scarci, che ha aperto il fuoco contro il programma e anche la conduttrice, l’eccentrica Vladimir Luxuria. Le accuse lanciate dalla signora Scarci hanno colpito come frecce infuocate!

La compagna di Pietro Fanelli ha espresso la sua indignazione sui social media, criticando aspramente Luxuria, definendola “una certa conduttrice“. Ha sottolineato di essere orgogliosa di appartenere al gruppo degli “Anti-Eroi”, coloro che si ergono fieramente dalla parte dei perdenti, sfidando coloro che non riescono a cogliere la profondità delle loro parole e dei loro stili di vita. Ha ribadito il concetto espresso da Pietro sulla recitazione, affermando di essere troppo autentica per il mondo delle apparenze e delle maschere.

Isola: Pietro spiega motivi del ritiro vladimir lo asfalta
Vladimir Luxuria e Pietro Fanelli a L’Isola dei Famosi

L’attacco di Alessandra anche a Greta Zuccarello dopo la discussione con Pietro

Ma non è finita qui. Alessandra ha anche preso posizione sulla disputa tra Pietro e un’altra concorrente, Greta Zuccarello, per una questione di spaghetti, lanciando una freccia velenosa contro la produzione del reality. La donna ha invitato attentamente ad osservare il video incriminato. Si domanda perché Greta non sia stata sanzionata per comportamenti violenti, mentre altri sono stati puniti per comportamenti meno gravi: “Gli altri le urlano per fermarla “non allunghiamo le mani”. Eppure altri concorrenti sono stati puniti e squalificati per molto meno. Come mai a Greta che infrange il regolamento con atteggiamenti violenti non hanno dato una punizione? I perbenismi sono i peggiori! E se è vero che un reality deve essere “giusto”, allora dovrebbe esserlo per tutti!”

Critica l’ipocrisia di chi predica il rispetto delle regole ma poi le infrange senza essere punito, mettendo in discussione il concetto di giustizia nel contesto del reality. Esprime la preferenza per la sincerità e l’indipendenza, anche se ciò significa essere emarginati, anziché essere manipolati come pezzi di un gioco. Resta da vedere se questo scoppio di indignazione porterà a qualche cambiamento o se, come spesso accade, finirà nell’oblio mediatico, lasciando Pietro Fanelli e la sua fidanzata a lottare contro vento e tempesta.