GF, Reunion al compleanno di VIttorio: due grandi assenti!
SEGUICI SU YOUTUBE
Un’evento ha riunito gli ex concorrenti del GF ma due di loro non si sono presentati sollevando polemiche: ecco chi sono ed i motivi!
Vittorio Menozzi ha compiuto gli anni ed ha tenuto una super festa a cui ha invitato gli ex inquilini del GF. Sui social i fan hanno ipotizzato che una coppia possa già essere in crisi: scopriamo i dettagli!
GF, Festa di Compleanno di Vittorio: quanti anni ha compiuto l’ex inquilino
Nei sette mesi in cui il reality Grande Fratello 2024 è andata in onda, il pubblico ha imparato a conoscere i vari protagonisti e si è affezionato ad alcuni di essi. Tra i più seguiti di questa edizione c’è anche Vittorio Menozzi, apprezzato dal pubblico per il suo carattere mite e la sua sensibilità. Quando Vittorio è stato costretto ad uscire per il televoto infatti, molti fan hanno mostrato dispiacere perchè avrebbero voluto continuare a vederlo nella casa, ma molti hanno ipotizzati che l’amicizia con Beatrice Luzzi avesse incrinato il favore del pubblico.
Passate alcune settimane, è giunto il momento del compleanno dell’ex gieffino, che per la precisione ha compiuto 24 anni. Il modello ha voluto dare una festa ed ha scelto di invitare i suoi amici, sia quelli di vecchia data sia quelli conosciuti nella casa del GF. Ma ha fatto un passo in più, dimostrando grande maturità: ha invitato proprio tutti gli ex inquilini, senza tener conto di antipatie e scontri avvenuti nella casa.
Beatrice e Sergio assenti al party: crisi in corso con Greta?
La festa di compleanno di Vittorio si è dunque trasformata in una “reunion” dell’ultima edizione del Grande Fratello, un’occasione per i concorrenti per rivedersi e festeggiare insieme. Di sicuro presenti alla festa erano la vincitrice Perla Vatiero con l’inseparabile Mirko Brunetti, i veterani Rosy Chin, Letizia Petris e Paolo Masella ma non solo. Con loro c’erano anche Greta Rossetti, Federico Massaro, Stefano Miele, Angelica Baraldi Giselda Torresan, Marco Fortunati, Valentina Modini, Lorenzo Remotti ed altri.
Non è passata però inosservata l’assenza in particolare di due ex inquilini della casa, ovvero Beatrice Luzzi e Sergio D’Ottavi. Per entrambi l’assenza alla festa di Vittorio potrebbe confermare che tra loro i rapporti sono rimasti tesi per quanto accaduto nel reality. Non solo, data la presenza di Greta ma non del suo fidanzato Sergio, alcuni fan hanno ipotizzato che tra i due potrebbe in atto una crisi: potrebbe essere così?
In realtà Luzzi e D’Ottavi non erano gli unici assenti: alla festa mancavano anche Heidi Baci, ancora nel GF albanese, Giuseppe Garibaldi, Marco Maddaloni, Massimiliano Varrese, Monia La Ferrera, Fiordaliso, Anita Olivieri e Alessio Falsone e Ciro Petrone.