Isola dei Famosi 2024 Anticipazioni: Penali, Avvocati e Chiusura Anticipata
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Bufera su Vladimir Luxuria e su L’Isola dei Famosi 2024: Francesco Benigno minaccia azioni legali e si parla di chiusura anticipata del reality, ecco la verità.

Anticipazioni Isola dfei Famosi 2024
Isola dei Famosi 2024 Vladimir e concorrenti

I fan si domandano se Peppe Di Napoli e Francesco Benigno dovranno pagare la penale per il ritiro. Andiamo a scoprire nei dettagli tutto quello che sta emergendo nelle ultime ore su L’Isola dei Famosi 2024. 

Isola dei Famosi 2024: Peppe e Francesco “puniti” con penali?

Nella nuova edizione de L’Isola dei Famosi 2024 diversi concorrenti sono già usciti dal gioco, per motivi differenti. Due donne si sono dovute ritirare a causa di motivi fisici: Tonia Romano e Francesca Berghesio a causa di infortuni hanno lasciato l’Honduras. Dal gioco successivamente sono usciti anche due uomini, Francesco Benigno e Peppe Di Napoli. L’attore sarebbe stato squalificato per presunti comportamenti scorretti, anche se la sua versione è molto differente, mentre il pescivendolo ha deciso di lasciare il gioco perchè “troppo stanco”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da L’Isola dei Famosi (@isoladeifamosi)

Su di loro dunque pende la questione se dovranno o meno pagare la penale. Com’è noto infatti, se un concorrente si ritira dal gioco spontaneamente o per squalifica, dovrebbe pagare una penale di circa la metà del cachet guadagnato. Sarà così oppure la produzione ha deciso diversamente nel loro caso? Ne sapremo di più tra qualche giorno.

Benigno minaccia di mettere in mezzo gli avvocati: la sua versione

Come emerso nei giorni scorsi, Francesco Benigno non ha preso per nulla bene l’esclusione dal reality ed ha accusato la produzione di averlo estromesso in maniera illecita. L’attore ha addirittura parlato in alcuni video social di minacce e tentativi di convincimento. In particolare Benigno avrebbe puntato il dito su un autore in particolare che dall’inizio della sua avventura avrebbe cercato di mettergli i bastoni tra le ruote. 

Nel suo ultimo aggiornamento social, l’attore ha tranquillizzato i suoi fan del fatto che sta bene e che presto sarà in Italia, pronto e combattivo:“Domenica arrivo” . Poi ha continuato: “In merito però non posso dire niente, ha tutto in mano il mio avvocato che insieme al mio agente segue la vicenda. Mi metterò in viaggio per rientrare in Italia e raggiungere la mia famiglia. Dopodiché il mio avvocato mi farà sapere. Al momento non posso aggiungere niente”.

Vladimir nella bufera: Sempre più vicina l’ipotesi chiusura anticipata 

Come se non bastasse in questi giorni si sta diffondendo con maggior forza l’indiscrezione che Mediaset starebbe già pensando ad una chiusura anticipata de L’Isola dei Famosi 2024

Tra Covid, infortuni, ritiri e squalifiche, intorno all’edizione guidata da Vladimir Luxuria coadiuvata da Dario Maltese, Sonia Bruganelli ed Elenoire Casalegno, pendono diverse critiche. Gli ascolti infatti continuano a non convincere il pubblico ed i verticoi dell’azienda.

Secondo alcune indiscrezioni infatti, il reality non chiuderebbe più il 10 giugno come previsto ma tre settimane prima, dunque nel mese di maggio 2024. Cosa accadrà dunque non è chiaro ma quello che appare certo è che la vicenda non si chiuderà qui, non è chiaro se nella diretta di lunedì 22 aprile sarà presente anche Benigno con ghli ex naufraghi, ma si scoprirà di più su Peppe Di Napoli e sui naufraghi ancora fermi a causa del Covid.