Amici 23, tutti contro Lil Jolie: pesanti accuse contro il suo tono di superiorità!
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Nel corso del Terzo Serale di Amici 23 abbiamo avuto la possibilità di assistere a nuove esibizioni da parte di Lil Jolie. La cantante è davvero molto brava ma le critiche contro di lei non sono di certo mancate. Per molti, infatti, la ragazza si sentirebbe superiore agli altri. Che cosa è successo?

Amici 23: Lil Jolie viene salvata dai giudici

Anche la terza puntata del Serale di Amici è andata e i risultati non sono di certo mancati nemmeno in termine di ascolti. I ragazzi hanno ballato e cantato per tutta la sera, dimostrano a tutti il loro talento e la capacità di reggere il palco. Dobbiamo però ricordarci che si tratta di una gara e che alla fine della puntata un ragazzo dovrà per sempre abbandonare la trasmissione in questione. Finora ad essere eliminati sono stati Ayle, Kumo, Nicholas e Giovanni. Il quindi eliminato verrà invece decretato tra un ballottaggio finale che vede come protagoniste Lil Jolie, Lucia e Sofia, due ballerine e una cantante. Le tre si sono sfidate e hanno avuto la possibilità di esibirsi nei rispettivi cavalli di battaglia. A contendersi l’uscita Lucia e Sofia, le quali hanno ballato con tutta la loro anima. Purtroppo Lucia ha dovuto lasciare la scuola mentre Sofia potrà proseguire il suo sogno nelle prossime settimane. Lil è stata la prima ad essere salvata dai giudici, ma qualcuno ha avuto da ridire sull’atteggiamento della ragazza.

Cristiano Malgioglio

Lil Jolie criticata da tutti per la sua apparente mancanza di umiltà

La bravissima Angela è da sempre una delle candidate alla vittoria del programma anche se la sua personalità e il suo carattere non sono mai stati così semplici da decifrare. Lil Jolie appare piuttosto chiusa ed insicura, motivo per cui non è mai riuscita a brillare in merito ai suoi atteggiamenti sul palco. Nel corso del serale la ragazza è stata più volte a rischio eliminazione, ma in ogni circostanza è sempre stata salvata dai giudici. Lei ha sempre lamentato il fatto di non sentirsi capita dagli altri ma di impegnarsi al fine di trasmettere tutto quello che può quando canta. “Cerco di esprimere me stessa con le mie attenzioni, conosco i sentimenti che ho dentro ma sembra che il mio messaggio non arrivi a destinazione”.

Molti utenti del web hanno sottolineato la mancanza di umiltà di Lil Jolie, facendo leva sul fatto che la ragazza stia sempre sulle sue anche quando dovrebbe essere felice per come vanno le cose. Anche Cristiano Malgioglio ha deciso di fare una battuta su questo nel corso della registrazione di Sabato sera. Il noto showman ha infatti rivolto un commento all’allieva, invitandola a sorridere quando le cose vanno bene, in quanto appare sempre triste e musona. Lil ha risposto dicendo di essere stata sorpresa dal risultato ma sicuramente tutto questo le avrà lasciato l’amaro in bocca. Che cosa succederà ora? Lil Jolie riuscirà a prendere le critiche ricevute e a farne tesoro oppure si lamenterà per quanto accaduto nell’ultima puntata? Lo scopriremo molto prest0!