Stefano Miele duro su Sergio D’Ottavi: “E’ sparito, non risponde al telefono, lo abbiamo perso”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ecco le parole del noto Stefano Miele nei confronti del suo ex compagno al Grande Fratello, Sergio D’Ottavi

Il Grande Fratello ha accolto due nuove presenze nella sua casa nel corso del percorso portando nuovi dinamismi e potenziali conflitti tra i concorrenti. Stefano Miele, stilista di successo e Sergio D’Ottavi, chef e imprenditore, sono entrati a far parte del reality show nella puntata del 23 dicembre, promettendo di animare le dinamiche già complesse della casa. Stefano e Sergio sono stati due grandi protagonisti del reality di canale cinque e, nonostante la loro amicizia nella casa, qualcosa sembra essersi rotto tra di loro.

Stefano Miele, 33 anni, è un affermato stilista e direttore creativo di Haus of Honey, un marchio noto per le sue scarpe di lusso. Sergio D’Ottavi, invece, porta con sé una storia di vita diversificata. A 31 anni, vive tra Ginevra e il Lazio, dedicandosi alla sua passione per la cucina e l’imprenditoria. I due avevano stretto un forte legame tra di loro con complice la nota attrice Beatrice Luzzi ma qualcosa negli ultimi tempi sembra essersi rotto tra di loro. Come annunciato dallo stesso Stefano nel corso di una diretta su Instagram, i due non si sono più sentiti dopo l’uscita dal programma. (continua dopo la foto)

Stefano Miele al Grande Fratello

Miele ha annunciato che venerdì rivedrà Beatrice Luzzi ma che, nonostante abbia più volte cercato di contattare Stefano D’Ottavi, lui sembra essere totalmente sparito: “Bea adesso sta facendo un weekend con la sua famiglia e venerdì staremo insieme. Non vedo l’ora. Voglio ballare con lei senza fermarmi. Sergio? Non lo so, lui è sparito, non so cosa dirvi di Sergio, non risponde sta facendo i cavoli suoi, lo abbiamo perso”.