Amici 23, Spunta Una Registrazione Inattesa: Ecco Che Cosa E’ Successo In Vista Del Secondo Serale!
 



SEGUICI SU YOUTUBE

A poche ore dalla prima puntata del Serale di Amici spunta una novità che lascerà basiti i fan del programma. Pare infatti che una nuova registrazione della trasmissione sia stata girata in fretta e furia senza alcun tipo di preavviso. Ecco che cosa è successo e che cosa sappiamo su questo show del tutto inaspettato.

Amici 23: che cosa è successo Sabato sera?

Sabato sera Canale 5 ha deliziato la nostra serata proponendoci la prima puntata del serale di Amici 23. Si tratta di una tappa obbligata che da sempre conquista l’attenzione dei telespettatori a casa, ma che mette a dura prova gli allievi in gara. Il Serale è infatti una fase molto delicata, in quanto è proprio in questo momento che i ragazzi si propongono al pubblico e cominciano a intavolare la strada per il loro futuro. I primi a scendere in gara sono stati gli Zerbi-Cele che hanno deciso di sfidare i Petti-Mondo. Alla fine della prima manche sono stati i primi ad avere la meglio e dopo una breve discussione Ayle ha dovuto lasciare la scuola di Amici per sempre. Rudy Zerbi e Alessandra Celentano hanno poi deciso di sfidare Lorella Cuccarini ed Emanuel Lo avendo ancora una volta la meglio.

Questa volta l’eliminato provvisorio è Kumo che dovrà per l’appunto vedersela con chi verrà eliminato al termine della terza manche. La terza gara si è disputata tra i Cucca-Lo e i Petti-Mondo e questa volta a vincere sono stati i primi. Lil Jolie è quindi colei che deve affrontare la sfida con Kumo per scoprire chi di loro dovrà per sempre dire addio al suo sogno. Alla fine dei giochi i giudici voteranno per l’eliminazione del ballerino Tiziano.

Kumo Amici 2023

Spunta una registrazione inaspettata di Amici: di che cosa si tratta?

Da qualche ora circola una voce secondo la quale sarebbe stata girata una puntata speciale di Amici 23. Non si tratta di una nuova registrazione relativa alla seconda puntata del Serale, ma di una vera e propria puntata dedicata a ad altri scopi. Pare infatti che i ragazzi siano stati fatti entrare nello studio del pomeridiano dove ad attenderli c’era il pubblico. Ognuna delle persone presenti in studio aveva un telecomando per esprimere una votazione in merito ad un’esibizione che gli stessi avrebbero dovuto tenere in quel momento. Cantanti e ballerini si sono alternati in questa prova dell’ultimo momento portando cavalli di battaglia e inediti che in qualche modo fanno trasparire l’identità di chi li esegue.

Non sappiamo ancora per quale motivo sia stata registrata questa puntata e soprattutto quale sia lo scopo di questa prova in cui è stato il pubblico ad esprimere la propria preferenza. Ad ogni modo, questi contenuti verranno presumibilmente trasmessi nel corso del daytime pomeridiano. Forse solo allora potremmo ricevere qualche risposta in più in merito a questa decisione presa dagli autori Mediaset. Al momento, inoltre, non si conosce nemmeno la data della registrazione per quanto riguarda la seconda puntata del Serale. Quasi sicuramente però, questa si terrà Giovedì o Venerdì. Non possiamo far altro che aspettare per ottenere nuove informazioni in merito.