Paolo Masella torna a lavorare nella sua macelleria: applausi e ovazione [VIDEO]
SEGUICI SU YOUTUBE
Ecco il giovane Paolo Masella che è tornato alla vita di tutti i giorni
Prosegue il percorso dei concorrenti nella casa del Grande Fratello e uno tra gli ultimi a lasciare il reality di canale cinque è stato il giovane Marcellaio Romano Paolo Masella. Il ragazzo, dopo ben sei mesi, è tornato alla realtà con grandissimo entusiasmo dopo quanto vissuto all’interno della casa più spiata d’Italia. (Continua dopo la foto)
Ecco le prime parole di Paolo appena varcata la porta rossa della casa di Cinecittà: “Grazie di cuore. Adesso che sono uscito dalla casa mi sto accorgendo dell’affetto che mi state facendo sentire e che spero di essere in grado di restituirvi nel miglior modo possibile. Sono stati mesi molto complessi. […] Posso dire con certezza che sono onorato e orgoglioso del percorso che ho intrapreso, perché davanti a me ho la possibilità di diventare la migliore versione di me stesso e questo mi riempie di stimoli positivi. […] Grazie al GF per questi mesi, per le emozioni che ho provato, per avermi aiutato a raccontare la mia storia e per essere entrato nella quotidianità di milioni di persone. Sono certo che sia solo l’inizio di un viaggio splendido pieno di soddisfazioni”.
Paolo è finitamente tornato alla vita di tutti i giorni e proprio ieri ha fatto il suo ritorno nella macelleria nella quale lavorava! Per lui applausi, sorrisi e abbracci! Ecco il video del suo ritorno in macelleria:
Visualizza questo post su Instagram