Beatrice Luzzi su Giuseppe Garibaldi: “Mi dispiace dirlo ma meritavi di uscire…”
SEGUICI SU YOUTUBE
La nota attrice di Vivere Beatrice Luzzi ha affrontato nella mattinata il tema dell’eliminazione di Giuseppe Garibaldi analizzando la situazione
L’eliminazione dalla casa più spiata d’Italia di Giuseppe Garibaldi è stata normale ma ha sorpreso Beatrice Luzzi e tutto il popolo del Grande Fratello. Il barman calabrese è stato uno dei primi inquilini del loft di Cinecittà e innegabilmente ha segnato le dinamiche e le sorti del programma, ma il reality show condotto da Alfonso Signorini è spietato e ammette un solo vincitore. Il ragazzo ha avuto diverse batoste personali (l’allontanamento da Anita e da altri coinquilini) e si stava riavvicinando molto a Beatrice, sua ex fidanzata, prima di essere eliminato.
Proprio per via di questo riavvicinamento, l’attrice romana è tornata sul punto e ha commentato tutta la situazione: confidandosi con Simona Tagli, la Luzzi ha espresso profondo dispiacere per l’eliminazione del calabrese, ma al contempo non ha mancato di sottolineare le criticità che, a suo dire, hanno reso l’uscita del ragazzo più che giusta.
L’opinione di Beatrice su Giuseppe Garibaldi
“Mi dispiace dirlo Giuseppe ma meritavi di uscire Spero che prima o poi capirai”, queste le parole della gieffina più chiacchierata dell’edizione. Secondo Beatrice le motivazioni dietro a questa affermazione sono molteplici. Per prima cosa, infatti, lei non ha mai nascosto il suo affetto per il ragazzo, arrivando ad ammettere di aver sofferto molto per via del suo malore. Tuttavia, Garibaldi è stato molte volte irrispettoso nei suoi confronti, soprattutto quando era legato ad Anita ed insieme parlavano male della sua persona.
In linea generale, però, Beatrice può essere grata di quanto il barman le abbia dato: la loro relazione e la coniazione del termine #Beabaldi l’ha aiutata parecchio a scavalcare le classifiche di gradimento ed è molto probabile che la sua corsa verso la vittoria del reality show dipenda anche da questo. L’attrice di Vivere ce la farà a portare a casa il primo posto?