Come detto in molti altri articoli, manca sempre meno all'inizio del Serale di Amici 23. Questa è la fase più…
Ci siamo, questa sera andrà finalmente in onda la prima puntata del Serale di Amici di Maria De Filippi. La puntata è stata registrata qualche giorno fa, motivo per cui siamo in grado di rivelare qualche interessantissima curiosità in merito al primo Serale della stagione. Ecco che cosa abbiamo scoperto per voi!
Tutto è pronto per quella che sarà la prima puntata del Serale di Amici 23. Ancora una volta Stephane Jarny sarà il direttore artistico del programma, colui che si occuperà delle scenografie e delle varie coreografie del talent show. Alla giuria sono stati confermati Giuseppe Giofrè, bravissimo ballerino, Michele Bravi, talentuoso cantante e Cristiano Malgioglio, che di certo non ha bisogno di presentazioni.
I ragazzi sono stati divisi in tre squadre, ovviamente capitanate dai loro prof di riferimento. Nella squadra Zerbi-Cele troviamo i ballerini Marisol e Dustin e i cantanti Holden e Petit. Per i Cuccalo si esibiranno invece i danzatori Nicholas, Kumo, Lucia e Sofia e i cantanti Sarah e Mida. Ultima squadra in gara quella dei Petti-Mondo, pronti a schierare Gaia e Giovanni per la danza e Ayle, Martina e Lil Jolie per il canto.
Per quanto riguarda gli ospiti di questa prima puntata, saranno presenti in studio Giobbe Covatta, Enzo Iacchetti, Maurizio Ferrini e Giusy Buscemi. Questi si recheranno in studio sia per pubblicizzare l’uscita di nuovi contenuti televisivi che per quanto riguarda il semplice intrattenimento legato alla trasmissione.
Gli allievi in gara sono 15 e come accade da diverse edizioni, nel corso delle prime puntate del Serale assisteremo a più eliminazioni nella stessa serata. Sappiamo che Rudy Zerbi e Alessandra Celentano avranno la possibilità di disputare una doppia gara. La prima verrà vinta proprio da loro e vedrà andare al ballottaggio la squadra dei Petti-Mondo.
A rischiare l’eliminazione Gaia, Ayle e Giovanni. Alla fine dei giochi sarà proprio il cantante di Allergica alle fragole a dover fare le valigie. Anche la seconda manche è stata vinta dalla coppia di ferro mentre nella terza si sono confrontati i Petti-Mondo e i Cuccalo. In questo caso al ballottaggio finale sono finiti Kumo, allievo di Emanuel Lo e Lil Jolie, asso nella manica di Anna Pettinelli.
Uno fra loro due dovrà dire addio per sempre al suo sogno ma non sappiamo chi tra i due è stato eliminato. L’annuncio verrà infatti trasmesso questa sera al termine della puntata proprio per evitare troppi spoiler sulla questione. Si tratterà in ogni caso di una grandissima perdita in quanto sia Lil che Kumo sono molto bravi e amati dal pubblico.
Per scoprire chi fra loro due dovrà abbandonare la scuola più amata d’Italia, non dovremo fare altro che sintonizzarci su Canale 5 questa sera a partire dalle 21,20 in modo da non perdere nemmeno un secondo di questo bellissimo programma. Del resto solo Maria De Filippi poteva trovare il contesto ideale per trasformare un programma tv in qualcosa di accattivante e sempre molto attuale.
Scopriamo tutti gli ultimi spoiler ed indiscrezioni sul GF 2024/2025: da un ritorno al cambio…
Ecco le parole della ballerina Shaila Gatta nei confronti della dottoressa MariaVittoria Prosegue il percorso…
Ecco quello che sta accadendo con il possibile abbandono di Enzo Paolo Turchi Prosegue il…
In arrivo alcuni cambiamenti e novità nel palinsesto dedicato al reality Mediaset: scopriamo tutti gli…
Lorenzo Spolverato ha avuto al GF un acceso confronto con Shaila a causa della reazione…
Ecco cosa è successo questo pomeriggio nella casa del Grande Fratello Prosegue il percorso dei…