Il bacio d’addio sulle labbra tra Giuseppe e Beatrice diventa virale sul web
SEGUICI SU YOUTUBE
Ecco cosa è successo al momento dell’uscita di Giuseppe Garibaldi dalla casa del Grande Fratello
Continua il percorso degli inquilini nella casa più spiata d’Italia e, come tutti gli appassionati del programma ben sanno, nella serata di ieri andata in scena su Canale cinque la tanto attesa semifinale. Una puntata assolutamente ricca di sorprese e colpi di scena, tra la proclamazione di nuovi finalisti e al tempo stesso la proclamazione dei nuovi eliminati dalla casa e dunque color che non avranno la possibilità di vincere il programma.
Tra coloro che hanno lasciato la casa troviamo Giuseppe che, non appena ha appreso di essere stato eliminato, è scoppiato a piangere. Un’eliminazione che lui e molti telespettatori non si aspettavano assolutamente come il conduttore Alfonso Signorini e l’opinionista Cesara Buonamici che hanno più volte dichiarato che il giovane meritava la finale. Al momento dell’uscita dalla porta rossa è successo qualcosa di dolce e inaspettato. Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi si sono salutati con un bellissimo bacio tra le labbra ed un caloroso abbraccio, come a dirsi addio definitivamente e ringraziarsi reciprocamente per le emozioni vissute in questo lungo percorso. (Continua dopo la foto)
La dolcezza di questo momento… ❤️ #GrandeFratello pic.twitter.com/85NsO99z3i
— Grande Fratello (@GrandeFratello) March 22, 2024
Ovviamente non possiamo sapere cosa accadrà tra i due una volta che entrambi saranno fuori dalla casa del Grande Fratello ma sicuramente la differenza di età e gli stili di vita completamente diversi potrebbero non giovare assolutamente a loro favore. Nel frattempo il giovane Giuseppe, dopo aver varcato la porta rossa della casa di Cinecittà, a caldo ha dichiarato: “Sinceramente non me l’aspettavo. Infatti speravo di arrivare fino alla fine del programma. Però per me anche arrivare fino a qui è una vittoria. Prendo tutto il bene che c’è stato e ringrazio davvero il Grande Fratello“.