Amici, L’Annuncio Di Ayle: Che Cosa Succede In Vista Del Serale?
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ancora una volta Ayle è finito al centro della scena, rivelando un aneddoto che potrebbe cambiare tutto in vista dell’arrivo del Serale. Cerchiamo di capire che cosa è successo e in che modo il ragazzo è nuovamente finito sotto ai riflettori di Amici 23.

Amici 23: Le tre squadre sono pronte per il Serale

Sabato sera assisteremo alla prima puntata del Serale di Amici. Tre sono le squadre pronte a sfidarsi in quella che sarà la competizione più accesa di Mediaset per le prossime settimane. Il meccanismo di gioco sarà lo stesso degli ultimi anni. Tre squadre capitanate da un prof di canto e uno di ballo oltre ai loro allievi.

Rudy Zerbi e Alessandra Celentano sono sicuramente i pilastri di una delle squadre più vincenti degli ultimi anni. A rappresentarli questa volta Marisol, Petit, Dustin e Holden. Quella più amata è invece capitanata da Lorella Cuccarini ed Emanuel Lo, i quali guideranno in questa avventura Kumo, Lucia, Sofia, Nicholas, Sarah e Mida.

L’ultimo team è quello che vede come rappresentanti della squadra Anna Pettinelli e Raimondo Todaro. Ad esibirsi per loro Martina, Lil Jolie, Ayle, Giovanni e Gaia. Le tre squadre sono davvero molto agguerrite e siamo sicuri che ogni ragazzo saprà esprimere al meglio il proprio talento per cercare di ottenere la meritata vittoria.

AMici 23 chi è il cantante Ayle
Ayle di Amici 23

Il discorso di Ayle spiazza tutti

Sicuramente Ayle non è passato inosservato, in quanto ha fatto parlare di sé fin dal suo ingresso nella scuola di Amici 23. Spesso i suoi comportamenti sono stati mal giudicati in quanto ha sempre esagerato e trasgredito molte regole. Più volte la sua permanenza è stata messa in dubbio e ha perfino fatto le valigie per poi tornare nella scuola qualche ora dopo.

Che cosa ha fatto questa volta questo giovane e biondissimo ragazzo tatuato? Elia ha raccontato di aver avuto un passato molto brusco, ma di non aver mai abbandonato il desiderio di fare musica. Ha quindi studiato al Conservatorio e questo gli ha permesso di imparare a suonare molti strumenti.

Da poco ha inoltre pubblicato il suo secondo singolo ovvero Il tuo nome ed è proprio in merito a questo che il ragazzo ha voluto fare una comunicazione speciale e inaspettata. Il ragazzo ha quindi pubblicato una storia su Instagram annunciando un problema con la pubblicazione del master della sua nuova canzone.

Per fortuna dopo qualche ora di lavoro il disguido è stato risolto e il pezzo pubblicato sulle piattaforme digitale è proprio quello che il ragazzo voleva. Per fortuna quindi tutto si è risolto in vista del Serale e non dopo. In questo modo gli utenti potranno ascoltare e apprezzare la canzone in questione in modo da supportare al meglio il giovane concorrente durante la gara che si terrà tra qualche giorno. Tutto è andato per il verso giusto e anche se ci sono stati degli intoppi in questa prima fase, l’importante è trovare sempre una soluzione dalla quale ripartire senza farsi prendere dal panico. Un grande in bocca la lupo per tutti i ragazzi in vista del Serale del 23 Marzo 2024.