Sergio D’Ottavi si scusa per il voto a Massimiliano | Greta delusa ribadisce: “Non mi sento sostenuta”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Continuano le difficoltà fra Sergio D’Ottavi e Greta Rossetti al Grande Fratello con il surfista che prova a rimediare al suo errore verso la compagna

La delusione di Greta verso Sergio D’Ottavi per non averla votata come finalista del Grande Fratello (esprimendo, invece, una preferenza per Massimiliano Varrese) sta avendo diversi strascichi fra i due. L’ex tentatrice infatti ha cercato di spiegare i motivi della sua delusione al surfista che nonostante un tentativo di scuse non è riuscito a convincerla in pieno. La donna, infatti, si aspettava un supporto pieno e incondizionato da parte del compagno, come lei ha fatto.

In particolare, Sergio tenta di spiegarsi diverse volte in giardino, dicendo di non sentirsi incredulo per il successo di Greta nei televoti eliminatori, ma Greta non è d’accordo. Lei sostiene di aver sempre mostrato chi è e per questo si è sentita ferita dalle parole di Sergio, non tanto perché non l’ha nominata, ma per la motivazione che ha dato. Uno scontro di visioni difficile da superare. (Continua dopo la foto)

Greta Rossetti e Sergio D’Ottavi

Le scuse di Sergio non convincono del tutto Greta

“Mi hai frainteso, mi sono espresso male” dice l’imprenditore , cercando di scusarsi ma Greta non vuole sentire ragioni. In effetti per la giovane il percorso nel Grande Fratello non è stato facile visto che è entrata stritolata dal triangolo che la vedeva come pomo della discordia fra Mirko e Perla. Infatti lei reputa di essersi guadagnata ogni singolo fan fra quelli che ha da casa. Poi aggiunge “Non mi sento sostenuta fuori, ma non mi sento sostenuta nemmeno da te” con Sergio che ha smentito, dicendo che invece le ha sempre dato il suo supporto. La situazione fra i due è alquanto precaria. Per entrambi la voglia di non litigare è palese, ma lo è altrettanto la fermezza di Greta nel non voler mollare le sue ragioni. I due si riappacificheranno?