Alessio sbotta duramente nel post diretta e minaccia di abbandonare. Ovviamente non l’ha fatto!
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ecco lo sfogo di Alessio Falsone avvenuto nella notte dopo la puntata del Grande Fratello su canale cinque

Il viaggio dei concorrenti nella Casa del Grande Fratello prosegue spedito e ieri, lunedì 18 marzo 2024,è andata in onda come di consueto su Canale alle 21.35 una nuova puntata dello show. Il conduttore Alfonso Signorini haraccontato una puntata ricca di emozioni e colpi di scenaaccompagnato in studio come sempre dallopinionista Cesara Buonamici  e dallesperta di social Rebecca Staffelli.

Il giovane Alessio Falsone ha dovuto fare i conti con l’uscita della sua nuova fidanzata Anita Olivieri dalla casa del Grande Fratello e nel corso della serata ha ricevuto un rimprovero ufficiale dalla produzione e dagli autori. Dopo la diretta, il giovane Alessio è letteralmente esploso e ha minacciato di lasciare la casa: “Io vado. Voglio uscire. Non so nemmeno perché mi sono fatto dire ‘resta in casa’. Perché a me di restare in casa non me ne frega proprio un c***o. Ma vaff***lo va, basta. Dai ma va****ulo“. (continua dopo la foto)

Non era la prima volta che Alessio minacciava di andarsene dalla casa con una frase molto dura. Infatti Falsone aveva dichiarato che sarebbe andato via con Anita se lei se ne fosse andata dal reality di canale cinque: “Sì, se esce me ne vado anche io. La penale? Non mi importa, rinuncia al cachet, ma esco con lei e ce ne andiamo. Non ho nessun problema a farlo, posso uscire subito se lei viene eliminata“. A quanto pare però come spesso accade il gieffino è ancora li dentro insieme agli altri inquilini.