La mamma di Greta Rossetti si scaglia contro Beatrice Luzzi: “Sei molto Falsa, non mi piaci”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ecco le parole della donna postate tramite il suo profilo ufficiale Instagram

Prosegue il percorso dei concorrenti nella casa del Grande Fratello e ormai, come tutti ben sappiamo, la finale del programma è ormai vicinissima. Nonostante questo c’è qualcuno che dall’esterno contenuti a dare giudizi e sentenze sugli inquilini di Cinecittà. Stiamo parlando della mamma di Greta Rossetti che, dopo l’attacco ad Angelica Baraldi CLICCA QUI PER LEGGERE LO SFOGO CONTRO ANGELICA, si è scagliata questa volta contro Beatrice Luzzi.

Il tutto è nato quando la signora avrebbe visto un video in cui la nota attrice Beatrice Luzzi era più che convinta che la signora Marcella fosse invidiosa della figlia Greta. Le parole della prima finalista del Grande Fratello hanno mandato su tutte le furie le donna che ovviamente, tramite il suo profilo ufficiale Instagram, si è scagliata contro la Luzzi dicendo ciò che pensa. (continua dopo la foto)

GF, chi è la mamma di Greta Rossetti
Marcella Bonifacio mamma di Greta Rossetti del Grande Fratello

Ecco le parole di Marcella: “Cara Beatrice Luzzi io non sono gelosa di niente! Premetto, e lo dico a tutti, io la gelosia, il sentimento della cattiveria, del rancore e della gelosia io non ce l’ho proprio di mio.  Io se sono così diretta è proprio perché ho questo carattere. Quindi, detto questo, cara Beatrice Luzzi io non sono gelosa di niente e detto da una mamma come te… mi viene quasi da ridere!” (continua dopo la foto)

La donna ha poi continuato dicendo di non fidarsi assolutamente di Beatrice Luzzi e che a pelle non le piace assolutamente: “Dunque quando uscirai probabilmente io e te ci incontreremo e ti dirò, visto che tu parli tutta così professionalmente io invece sono diretta e vera a differenza tua che sei molto falsa. E questo lo ribadisco e lo dirò all’infinito. A empatia non mi piaci. Lo vedremo fuori comunque e anche a mia figlia… riprenditi! Che anche se sei mia figlia ricordati che io dico sempre la verità”.