Alessio Falsone dichiara a quanto ammonta la penale in caso di abbandono al Grande Fratello
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ecco le parole che sono sfuggite al giovane e che non sono assolutamente passate inosservate al popolo de web

Prosegue il percorso dei concorrenti all’interno della casa più spiata d’Italia e, come ormai annunciato anche in maniera ufficiale, mancano davvero pochissimi giorni alla tanto attesa finale del programma di Canale cinque. In tutti questi mesi di programma diversi concorrenti hanno minacciato di abbandonare il reality ma mai nessuno è uscito spontaneamente dalla casa di Cinecittà per motivi futili.

I telespettatori si sono sempre chiesti a quanto sarebbe ammontata la penale in caso di abbandono ed a svelarlo ci ha pensato involontariamente il giovane Alessio nel corso dell’ultima puntata andata in diretta su Canale cinque. Nel momento in cui il conduttore Alfonso Signorini Ha annunciato che la giovane Anita era stata eliminata dalla casa del GF, tra l’altro cosa non vera in quanto era semplicemente la prima candidata all’eliminazione, il ragazzo si è esposto dicendo di voler uscire con lei dalla porta rossa. (Continua dopo la foto)

Alessio Falsone e Anita Olivieri

È proprio in questo momento che la giovane Anita a cercato di far ragionare il ragazzo ma Alessio sicuro del suo pensiero, ha parlato della penale del contratto forse senza nemmeno accorgersene:  Sì, devo dimezzare il cachet. L’ho letto il contratto. Mollami però, no. Ci ho già pensato, è una settimana che ci penso. Possiamo discutere per questa cosa? Sono grande, adulto e vaccinato? Non esco solo per te, non ho voglia di scannarmi con la gente inutilmente? Esco anche io”. (Continua dopo la foto)

La dichiarazione di Alessio Falsone
Alessio Falsone

Le parole di Alessio sono chiaramente diventate virali sul web e, di fronte a questa penale, molti telespettatori hanno scritto che è proprio questo il motivo per cui molti concorrenti hanno sempre minacciato di lasciare la casa ma poi alla fine non l’hanno mai fatto.