La mamma di Greta contro Angelica: “Piantala di rompere le pa**e. Smettila di fare la gatta morta. Cresci”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ecco le parole della signora Marcella, mamma di Greta Rossetti, contro Angelica Baraldi

Prosegue il percorso dei concorrenti nella casa del Grande Fratello e una delle protagoniste di questa edizione che purtroppo è uscita troppo presto dal reality di canale cinque è la giovanissima Angelica Baraldi. La ragazza si è messa sotto i riflettori per essersi avvicinata al giovane Mirko Brunetti e questo potrebbe essergli costato caro essendo stata eliminata dalla casa del Grande Fratello.

Durante la sua permanenza nel reality di canale cinque la giovane aveva ricevuto l’appellativo di gatta morta che, proprio oggi, gli è stato nuovamente rifilato da Marcella, la mamma di Greta Rossetti. Nel corso della puntata di ieri andata in onda su Mediaset la signora Marcella ha avuto un confronto con sua figlia e con Sergio D’Ottavi e la giovane Angelica ha messo like ad alcuni post contro il comportamento della signora Marcella. (continua dopo la foto)

Mirko, Angelica e Greta

Questo non è andato giù alla donna che è letteralmente esplosa sui social: “Angelica Baraldi ti dò un po’ di notorietà, visto che io sono la pazza del web… Tesoro se avevi bisogno di dirmi qualcosa ero in hotel potevi benissimo venire a bussarmi alla porta quindi piantala di rompere le palle, smettila di fare la gatta morta. Probabilmente qualche follower in più l’hai fatto grazie all’ averti detto gatta morta, quello che sei e quello che ripeto. Quindi non continuare a inveire contro di me perché tu volevi proprio che ti rispondessi… Carina bella, un po’ meno. Se hai bisogno puoi venire ti do anche l’indirizzo di casa. Se vuoi dirmi qualcosa ti aspetto. Cresci”.

Sicuramente la mamma di Greta Rossetti non ci pensa due secondi ad esternare quanto pensa sui social e chissà che la giovane Angelica non replichi alle dure parole della donna.