Greta Rossetti sparla del suo ex famoso al Grande Fratello: “Tutto fumo e niente arrosto”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ecco le parole della giovane Greta Rossetti che sono diventate immediatamente virali sul web

Prosegue il percorso dei concorrenti nella casa del Grande Fratello e negli ultimi giorni a finire sotto i riflettori è la bella e giovane ex tentatrice Greta Rossetti che finalmente ha deciso di lasciarsi andare con lo chef Sergio D’Ottavi. La ragazza oggi è diventata virale però sui social per un altro motivo ovvero per aver parlato di un suo ex assai famoso.

Greta infatti si è lasciata andare a delle confessioni, anche involontarie, su uno dei suoi ex: “Mia mamma ieri sera si è lamentata, ma in parte la capisco. Lei non è che non vuole che io segua il mio cuore, ma sbagliavo a portare tutti i ragazzi da lei. Sì in passato li ho portati tutti a casa, anche dopo cinque giorni di frequentazione. […] Lui? Quello che mi ha fatto più male tra gli ex. Male in che senso? Ah no, sotto quel lato era tutto fumo e niente arrosto. Non faccio nomi, non so se lo conoscete”. (continua dopo la foto)

Greta Rossetti al Grande Fratello

Anita molto curiosa dell’accaduto ha subito cercato di capire di chi si trattasse ed ha infatti domandato a Greta: “Quello famoso? Quello dei film? Quello famosissimo e che adesso canta pure?“. Dal canto suo la giovane ex tentatrice di Temptation Island ha continuato a parlare aggiungendo anche ulteriori dettagli alle sue precedenti dichiarazioni: “Sì è lui. Ma basta, non commentiamo oltre che poi qui mi chiamano in confessionale. Comunque su di lui ricordo una cosa. Appena sono tornata a casa mia mamma mi ha chiesto ‘e quindi com’è?’. E io ‘mamma è peloso!’.

Greta e Sergio è amore?

Greta Rossetti ha fatto capire di aver deciso di non mettersi più alcun freno e che con Sergio pensa potrebbe andare davvero molto oltre: «Prima, ero troppo nervosa perché mi sentivo bloccata, ma per chi? Per cosa? Adesso voglio essere libera, leggera e voglio solo godermi tutto, poi, come va, va. Lui è stato delicatissimo, non è successo niente, ma delicato nelle coccole. Sto perdendo la testa, è stato troppo un crescere. Mi fa paura questa cosa».