Greta preoccupata dopo le esternazioni della mamma su Sergio. Varrese la rassicura: “Hai abbattuto il vecchio schema”
SEGUICI SU YOUTUBE
Massimiliano Varrese e Greta Rossetti hanno avuto un bel confronto nella mattinata sui fatti accaduti nella diretta di ieri
Nella recente puntata del Grande Fratello, Marcella, madre di Greta Rossetti, ha espresso dubbi sulla relazione della figlia con Sergio D’Ottavi nata proprio negli ultimi giorni nel reality di canale cinque. Raggiunta da Massimiliano, Greta ha ricevuto incoraggiamento a seguire i consigli costruttivi e a perseguire i suoi sentimenti riguardo a Sergio nonostante le preoccupazioni di sua madre. Massimiliano ha enfatizzato il desiderio di Marcella di proteggere Greta e ha suggerito che, nonostante le critiche esterne, le motivazioni della madre possano essere comprese più a fondo.
Greta ha difeso la madre e ha riflettuto sulla sua crescita personale durante il percorso con Sergio, pur esprimendo timore per le possibili rimostranze di Marcella. Tuttavia, Massimiliano ha incoraggiato Greta a essere più sicura di sé e a non preoccuparsi del giudizio altrui, elogiandola per la sua determinazione crescente. Un confronto dal sapore costruttivo che ha fatto molto bene alla ragazza, a metà fra i suoi sentimenti e il rispetto per la madre. (continua dopo la foto)
Greta Rossetti in bilico fra il rispetto della madre e i suoi sentimenti
I dubbi di Greta circa il suo rapporto con Sergio, alla luce delle opinioni della madre, sono legittimi. L’ex tentatrice infatti, scottata dal precedente rapporto con Mirko Brunetti dice di essere cresciuta nelle relazioni interpersonali ma il suo timore nei confronti della madre è rimasto tale, perché la stessa le ha sempre consigliato bene le storie su cui insistere e probabilmente dovrebbe seguire le sue opinioni anche in questo caso.
Per questo motivo Greta ha particolarmente paura del suo rapporto con Sergio, perché se questo dovesse poi finire non riuscirebbe a tollerare i possibili rimproveri della madre. Cosa riserva il futuro alla bella ex tentatrice? Solamente il tempo potrà dire con certezza qual è la scelta giusta da fare.